Cerco Johnson 737 o GT

INSERZIONE CHIUSA
Capitano di Corvetta
Panzabianca (autore)
Mi piace
- 1/13
Anche se datato, ma affidabile e non taroccato.
Capitano di Corvetta
marcospigolaro
Mi piace
- 2/13
ragazzi approfitto per chiedervi una info :
il gt è un 25 portatio a 40?o potrebbe essere anche 25?
mentre il 737 è un 25 obbligatoriamente portato a 40?
differenze di consumi?e qual è piu recente grazie mille
Lomac 3.50 vtr - evinrude 25 cv -
Marshal m 80 -Top 700 50 cv Yamaha
Novamarine rh2 450 - Top 700 50 cv Yamaha
Marshall m100 grigio - yamaha 100 cv 4 tempi !
Capitano di Vascello
Enzino86
Mi piace
- 3/13
Marco sei palesemente OT, comunque il GT ce n'è una versione che nasce come 50HP addirittura! Smile
`·.¸¸.·´´¯`··._.·єиzιиσ86`·.¸¸.·´´¯`··._.·
2° Capo
Diego RS2
Mi piace
- 4/13
Se vuoi io sto vendendo il mio 737XP realmente perfetto, al momento è ancora in acqua per qualche uscita invernale Felice

Qui c'è l'annuncio con un paio di foto del motore lo scorso inverno, ne ho altre di adesso montato sulla barca.

https://www.subito.it/vi/1548965.htm?ca=7_s&c=22
Zaniboni Ghibli
Bayliner 2452 Arriva 7.4
Utente allontanato
Dolcenera
Mi piace
- 5/13
Panzabianca ha scritto:
Anche se datato, ma affidabile e non taroccato.


Tenere un 737 non taroccato è volersi fare del male...
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
Capitano di Corvetta
marcospigolaro
Mi piace
- 6/13
Dolcenera ha scritto:
Panzabianca ha scritto:
Anche se datato, ma affidabile e non taroccato.


Tenere un 737 non taroccato è volersi fare del male...

perche scrivi cosi?
perche valgono ancora un bel po?
Lomac 3.50 vtr - evinrude 25 cv -
Marshal m 80 -Top 700 50 cv Yamaha
Novamarine rh2 450 - Top 700 50 cv Yamaha
Marshall m100 grigio - yamaha 100 cv 4 tempi !
Utente allontanato
Dolcenera
Mi piace
- 7/13
marcospigolaro ha scritto:
Dolcenera ha scritto:
Panzabianca ha scritto:
Anche se datato, ma affidabile e non taroccato.


Tenere un 737 non taroccato è volersi fare del male...

perche scrivi cosi?
perche valgono ancora un bel po?


No, perchè il 737 nasceva per essere taroccato... se tenuto a 25 hp era una tavanata galattica... consumi alti per resa nulla... chi vuoi che l'abbia tenuto originale, se non un masochista?
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
Guardiamarina
abaco
Mi piace
- 8/13
io la prossima estate pensavo di vendere il mio Johnson 40 cv 737, originale del '98, con trim elettrico e VRO funzionante, a tal proposito vorrei chiedervi quale può essere il suo valore, grazie.
Sacs 490, Jhonson 40 cv, Jhonson 3,5 cv, Umbra Rimorchi
2° Capo
Diego RS2
Mi piace
- 9/13
abaco ha scritto:
io la prossima estate pensavo di vendere il mio Johnson 40 cv 737, originale del '98, con trim elettrico e VRO funzionante, a tal proposito vorrei chiedervi quale può essere il suo valore, grazie.


IO il VRO lo toglierei anche se nuovo.... troppi grippaggi per il suo "perfetto funzionamento"
Zaniboni Ghibli
Bayliner 2452 Arriva 7.4
Sottocapo
dauntless14
Mi piace
- 10/13
confermo...se togliete il miscelatore e fate la miscela il rischio di grippaggio si riduce di parecchio..poi sipuò sempre rompere la girante o mandare in fuori giri, ma con un pò di attenzione questo motore può durare anni....
Sailornet