Vendesi mariner 40cv 2 tempi [pag. 4]
INSERZIONE CHIUSAUPATRUNU (autore)
- 31/41
grazie ..questa è soddisfazione quando uno vende un oggetto ..sapere che dall'altro lato sono rimasti contenti 8)
lux
- 32/41
Meno male....i
il pacco è riuscito!!!!!!
il pacco è riuscito!!!!!!
SACS Jamaica 530 con "SAFE-BOAT"+ Mercury 40/60cv + Fishfinder Raymarine L365... alla ricerca dell'elica perduta...
SOTTOTENENTE DI VASCELLO
- 33/41
lux ha scritto:Meno male....i
il pacco è riuscito!!!!!!
ma quale pacco!
guarda che io di motori ne capisco!
il motore va bene! c'era solo da recolare carburazione ed anticipo all'accenzione (al minimo), 2 fesserie che ho fatto in 20 minuti io stesso.....
ed ora funziona alla perfezione!!!
forse ti rode il fatto che non lo hai preso tu????
Davide TRICOMI
lux
- 34/41
uee
eeee
e
UPA è un amicone!!!! si scherzava
eeee
e
UPA è un amicone!!!! si scherzava
SACS Jamaica 530 con "SAFE-BOAT"+ Mercury 40/60cv + Fishfinder Raymarine L365... alla ricerca dell'elica perduta...
UPATRUNU (autore)
- 35/41
lux ha scritto:uee
eeee
e
UPA è un amicone!!!! si scherzava
lux te lo detto che il pacco qui sei te
sottotenente a lui rode ..e come rode ...
peppe123
- 36/41
ciao èancora in vendita il motore?
lux
- 37/41
Seeeee buonanotte!!!
SACS Jamaica 530 con "SAFE-BOAT"+ Mercury 40/60cv + Fishfinder Raymarine L365... alla ricerca dell'elica perduta...
UPATRUNU (autore)
- 38/41
no è stato venduto
CACCHIO6
- 39/41
SOTTOTENENTE DI VASCELLO ha scritto:lux ha scritto:Meno male....i
il pacco è riuscito!!!!!!
ma quale pacco!
guarda che io di motori ne capisco!
il motore va bene! c'era solo da recolare carburazione ed anticipo all'accenzione (al minimo), 2 fesserie che ho fatto in 20 minuti io stesso.....
ed ora funziona alla perfezione!!!
forse ti rode il fatto che non lo hai preso tu????
Che intendi regolare carburazione ed anticipo all'accenzione?
Forse regolare il minimo perchè aveva qualche giro in più?
Il mio al minimo ha 1000 giri al minuto, fatto girare dentro un secchio, dovrei farlo scendere a 900?
Quale vite devo regolare?
La prima del primo carburatore partendo dall'alto?
Marshall S70 - Yamaha F40 CETL- Eco Eagle Cuda 128 - GPS Garmin38
SOTTOTENENTE DI VASCELLO
- 40/41
CACCHIO6 ha scritto:SOTTOTENENTE DI VASCELLO ha scritto:lux ha scritto:Meno male....i
il pacco è riuscito!!!!!!
ma quale pacco!
guarda che io di motori ne capisco!
il motore va bene! c'era solo da recolare carburazione ed anticipo all'accenzione (al minimo), 2 fesserie che ho fatto in 20 minuti io stesso.....
ed ora funziona alla perfezione!!!
forse ti rode il fatto che non lo hai preso tu????
Che intendi regolare carburazione ed anticipo all'accenzione?
Forse regolare il minimo perchè aveva qualche giro in più?
Il mio al minimo ha 1000 giri al minuto, fatto girare dentro un secchio, dovrei farlo scendere a 900?
Quale vite devo regolare?
La prima del primo carburatore partendo dall'alto?
allora la vite del minimo, la trovi solo sul primo carburatore, ed aziona tutti e tre i carburatori, è una vitina vicino alla camma di comando dell'accelleratore!
Davide TRICOMI
Argomenti correlati