Restauro Mayland 20 anni 70. Finalmente è finita...quasi [pag. 2]

Capitano di Fregata
dna
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- 11/14
grande!!! complimenti per l'ottimo lavoro!! la tecnica della sabbiatura + gelcoat non l'ho mai approfondita! (anche per evitare la sabbiatura perchè non saprei dove andare) ma sicurmente così hai ottenuto un risultato pari all'originale! grande!! Thumb Up
A nuoto! Smile
Sottocapo di 1° Classe Scelto
amadeus
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- 12/14
Oserei dire " P E R F E T T A "
Bel lavoro, ti avrà portato via del tempo, ma, siane soddisfatto.
Sergente
gozzo68 (autore)
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- 13/14
Grazie ed ancora grazie per i complimenti.
Io sono un sostenitore del gelcoat. Come vedete nella foto del wc, all'interno non è ben rifinita ma ho messo sopra il gelcoat. Quindi quando decido di farmi una parte dell'interno, carteggio, stucco e di nuovo gelcoat. Tutto sta a saperlo dosare con il catalizzatore e la paraffina. Ma basta attenersi alle dosi riportate in etichetta e non si sbaglia. Sono arrivato a lavorarci dalle 5 di mattina alle 22 di sera con piccola pausa panino. Devo dirvi che è molto dura perchè i risultati si iniziano a vedere nelle ultime ore... montaggio sedili (belli ehhhhh... pagati 18 euro cadauno con tutto il piede telescopico... non sono nautici ma quando si rovinano li rimetto nuovi), radio, casse, doccetta, etc.
la cosa più difficile e che non toccherò mai più, rimettere le guarnizioni ed i plexiglass... un vero test del sistema nervoso Smile
Gozzo in legno cabinato 12 metri, VM 140cv (mare)
Mayland 20 (lago)
Sottocapo di 1° Classe Scelto
amadeus
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- 14/14
Però, probabilmente, sono quelli più soggetti ad usura
Sailornet