Sacs 590j [pag. 2]

2° Capo
NatantNever
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- 11/19
Ciao, secondo me il prezzo del sacs dovrebbe scendere un pò.
Lo scorso anno stavo per acquistare un sacs 590IT (quello con il rollbar in acciaio) full optional del 2001 in condizioni pari al nuovo con un suzuki 115 del 2007: il prezzo senza carrello ma con tutte le dotazioni,telo, GPS eco, ecc.. era di 12500€.
Poi non l'ho preso perché non riuscivo a trovare un carrello usato decente e mi sono "innamorato" di uno Stingher.
Di sicuro visto la stagione alle porte la trattativa si fa difficile ma come altri ti hanno suggerito proverei a far leva sulla mancanza di accessori indispensabili.
Capitano di Corvetta
andreawind
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- 12/19
io non ho capito se è con o senza carrello Razz
ex: Lomac 580in-s + Mercury 90cv Fourstroke + Carrello Percontra 750
ex: Bwa America fivefifty 550 + Suzuky DF70 + Carrello Ellebi 720
ex: Saver Manta 620 + Yamaha 115cv 4T + Yamaha 8cv 2T
ex: manò18 + tohatsu 40 mega
Capitano di Corvetta
Rudy78
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- 13/19
Secondo me invece per il mezzo che è, è un ottimo prezzo e non me lo farei sfuggire. Ci sono pochi mezzi meglio del Sacs in quella lunghezza, così rifiniti e così belli e che soprattutto tengono così bene il mare. Non è nemmeno paragonabile a mezzi più economici. Gli accessori mettili col tempo, che fretta hai di avere un GPS fisso, prendine uno usato portatile se proprio ti serve ed un buon telone. Hai sempre tempo ad arricchirlo con optional gli anni a venire.
Capitano di Vascello
zikiki
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- 14/19
NatantNever ha scritto:
Ciao, secondo me il prezzo del sacs dovrebbe scendere un pò.
Lo scorso anno stavo per acquistare un Sacs 590IT (quello con il rollbar in acciaio) full optional del 2001 in condizioni pari al nuovo con un suzuki 115 del 2007: il prezzo senza carrello ma con tutte le dotazioni,telo, GPS eco, ecc.. era di 12500€.
Poi non l'ho preso perché non riuscivo a trovare un carrello usato decente e mi sono "innamorato" di uno Stingher.
Di sicuro visto la stagione alle porte la trattativa si fa difficile ma come altri ti hanno suggerito proverei a far leva sulla mancanza di accessori indispensabili.


ciao

senza contare che la versione j è di gran lunga più lussuosa di quella it..... però lasciando stare la qualità del battello che è indubbia se gli togliesse qualcosa male non fa.

forse concordo con te e con chi è intervenuto dopo di te che gli accessori magari col tempo piano piano si comprano.

ciao
Tenente di Vascello
Volatile
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- 15/19
Io ho il solito modello pero' la versione IT del 2000, e motore del solito anno (150 V6 2T,una bomba).
Non posso che parlarne molto bene...mai un problema...per il prezzo mi sembra un po' alto,considerando che e' senza carrello e accessori...vedi se riesci a tirare sul prezzo...ciao Wink
Tenente di Vascello
Volatile
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- 16/19
Io ho il solito modello pero' la versione IT del 2000, e motore del solito anno (150 V6 2T,una bomba).
Non posso che parlarne molto bene...mai un problema...per il prezzo mi sembra un po' alto,considerando che e' senza carrello e accessori...vedi se riesci a tirare sul prezzo...ciao Wink
Ammiraglio di squadra
martiello123
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- 17/19
10 anni per un buon gommone non sono affatto tanti io ho venduto uno stingher di 20 anni la cui gomma era ancora morbida in perfetto stato e nessuna perdita. dipende solo da come e' stato tenuto, certo se si tiene 10 anni all'aperto senza nemmeno un telo di protezione mai una lavata e mai una prodotto specifico di protezione allora il discorso cambia ma non mi sembra il tuo caso. io credo che un gommone di qualita' se ben tenuto puo' superare i 25 anni senza problemi ciao
Capitano di Vascello
zikiki
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- 18/19
martiello123 ha scritto:
10 anni per un buon gommone non sono affatto tanti io ho venduto uno stingher di 20 anni la cui gomma era ancora morbida in perfetto stato e nessuna perdita. dipende solo da come e' stato tenuto, certo se si tiene 10 anni all'aperto senza nemmeno un telo di protezione mai una lavata e mai una prodotto specifico di protezione allora il discorso cambia ma non mi sembra il tuo caso. io credo che un gommone di qualita' se ben tenuto puo' superare i 25 anni senza problemi ciao


sono daccordo poi mi ripeto ma i materiali dei sacs sono ottimi !

ciao
Sergente
gostbuster
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- 19/19
io ho lo stesso gommone 590j ma con il motore mercury optimax 150
il gommone è del 2001 l'ho comprato due anni fà usato ma come nuovo io naturalmente l'ho tenuto maniacalmente
il mio con il 150 è velocissimo supera i 50 nodi e con mare formato tiene benissimo io sono soddisfatissimo
compralo senza pensarci sembra tenuto benissimo l'unica cosa io non sono amante del motore che si vede nella foto
Sailornet