Quanto consuma la vostra auto con il carrello al traino [pag. 5]

Tenente di Vascello
jeviking
Mi piace
- 41/54
Jeep Grand Cherokee 4,0

impercettibile differenza consumi a velocità diverse comunque a GPL alla velocità max consentita in autostrada per cat. BE 5,5 km. per litro; a benzina meglio non passarla, spendo già abbastanza a GPL
Tenente di Vascello
colomb79
Mi piace
- 42/54
Wrangler TJ 4.000 benzina
Rimorchio 20 q.li

con traino 5 km con un litro
senza traino 7,5 km con un litro

Con quello che costa oggi la benzina mi sa che questa estate dovrò fare un mutuo...Per fortuna che il gommo va a gasolio cosi pareggio! Sbellica Sbellica Sbellica
Guardiamarina
Argante
Mi piace
- 43/54
Range classic V8 4,4 con rimorchio da 18Q a1 100 Km/ora sono sui 11,5Litri/100Km ( 8,5 Km/litro ) ai 130 Km/ora senza rimorchio sono sui 10-11 Km/Litro in definitiva non mi posso lamentare, pensavo peggio
MAR.CO TWENTY-THREE YAMAHA 250HP
Contrammiraglio
roccaste
Mi piace
- 44/54
Argante ha scritto:
Range classic V8 4,4


E sto motore da dove l'hai tirato fuori che la Range non lo montava? Rolling Eyes

I motori erano i seguenti:

3.5 V8
3.9 V8
4.3 V8

Di cui l'ultimo:

Cilidrata: 4275 cc
Potenza Max 203 Hp / 149 Kw @ 4850 rpm



Non è che intendevi dire l'ultimo nominato? Il 4.3? Oppure è risultato di una "ritoccata"? Rolling Eyes
Focchi 680 + Honda BF200 + Rimorchio Cresci 1500Kg.
Tenente di Vascello
daniele748
Mi piace
- 45/54
con la mia vecchia S3 225cv turbo col carrello e gommone di 4.80mt in autostrada a 90 km/h facevo gli 11 / 11.5 al litro, senza carrello alla stessa velocità arrivavo 14.5 / 15 (dati presi da computer di bordo)
Comune di 1° Classe
TeoV6
Mi piace
- 46/54
Land rover defender td4 con gomme mud terrain roof rack montato senza carrello circa i 10 al litro, con carrello taniche benzina cassa attrezzi e gomme di scorta sul tetto la media scende intorno agli 8 al litro ( carrello monoasse delta + tullio abbate sea star junior + mercury 90hp circa 800 kg)

Land rover freelander td4 con gomme mud e rialzo circa 14 al litro di media, con carrello (come sopra) circa 10 al litro se poi accendo il modulo aggiuntivo scende ancora la media
Nulla sostituisce i centimetri cubici... a parte il turbo!
Guardiamarina
Argante
Mi piace
- 47/54
- Ultima modifica di Argante il 11/05/12 09:46, modificato 1 volta in totale
roccaste ha scritto:
Argante ha scritto:
Range classic V8 4,4


E sto motore da dove l'hai tirato fuori che la Range non lo montava? Rolling Eyes

I motori erano i seguenti:

3.5 V8
3.9 V8
4.3 V8

Di cui l'ultimo:

Cilidrata: 4275 cc
Potenza Max 203 Hp / 149 Kw @ 4850 rpm



Non è che intendevi dire l'ultimo nominato? Il 4.3? Oppure è risultato di una "ritoccata"? Rolling Eyes


M/Y 2011 Cilindrata 4367 cc.

Potenza 230 Kw

Automatico ZF 8 rapporti

Ti garantisco che col rimorchio consuma meno della A6 che avevo prima ( ai 100 Km/H )
MAR.CO TWENTY-THREE YAMAHA 250HP
Tenente di Vascello
Joda777
Mi piace
- 48/54
BMW320T Touring.

Consumo normale extraurbano 16,3 Km/l

Consumo con carrello al seguito 10,0 Km/l
Contrammiraglio
roccaste
Mi piace
- 49/54
Argante ha scritto:
roccaste ha scritto:
Argante ha scritto:
Range classic V8 4,4


E sto motore da dove l'hai tirato fuori che la Range non lo montava? Rolling Eyes

I motori erano i seguenti:

3.5 V8
3.9 V8
4.3 V8

Di cui l'ultimo:

Cilidrata: 4275 cc
Potenza Max 203 Hp / 149 Kw @ 4850 rpm



Non è che intendevi dire l'ultimo nominato? Il 4.3? Oppure è risultato di una "ritoccata"? Rolling Eyes


M/Y 2011 Cilindrata 4367 cc.

Potenza 230 Kw

Automatico ZF 8 rapporti

Ti garantisco che col rimorchio consuma meno della A6 che avevo prima ( ai 100 Km/H )


Perdona, ma per me la Range Classic è un'altra.

Quando hai scritto Range Classic V8 la mia mente è partita in quarta a pensare al classico V8 benzina delle Range Classic per l'appunto.

Quindi il tuo 4.4 V8 è un diesel, ok, non c'entra nulla. Perdonate l'OT.
Focchi 680 + Honda BF200 + Rimorchio Cresci 1500Kg.
Comune di 1° Classe
TeoV6
Mi piace
- 50/54
Un mostro di coppia la tua range argante!! e sinceramente consuma relativamente poco!
Nulla sostituisce i centimetri cubici... a parte il turbo!
Sailornet