[multifibre multicolor] è realmente utile??

Sottocapo
vengoanchi (autore)
Mi piace
- 1/3
Finalmente!! tra una 15cina di giorni mi consegnano la barca che sto rimettendo a nuovo una RIO 5,50 ONDA con un 70 cavalli jonshon del 2000 e un 8 cavalli selva di riserva. Lintenzione non appena riprendo a cavalcare le onde è di provare queste 2 discipline piscatorie e cioè; jigging e ichiku per me del tutto nuove. A questo proposito mi sono attrezzato per l'inchiku con una xzoga 6311 accoppiata a un curado 201 g7; per l'jigging di una xzoga 5814 accoppiata con un tuwin pawer 6000fb.
Considerato che sono sempre stato un più che convinto bolentinista, spero proprio che la cosa mi appassioni altrimenti avrò speso un sacco di soldi a cavolo!! .
La ragione per cui ho aperto questo nuovo triad però non è solo per illustrarvi la mia attrezzatura ma per chiedervi consiglio su che sezione e quale multifibre utilizzare sui 2 muli e soprattutto se conviene acquistare il multicolor per sapere a quale profondità si sta jercando.
Naturalmente la ulteriore spesa per il multicolor la affronterei se strettamente necessario anche in considerazione che mi ritrovo diverse bobine dello 0,10, 0,16, 0,18, 0,22 e se non ricordo male anche uno 0,28 tutto pawer pro.
Sù ragazzi, fatemi sapere i vostri pareri e ne farò sicuramente tesoro.

PS: anche se non è la sezione giusta in contuinuazione del discorso vi chiederei consiglio su questo eco che avrei intenzione di comprare LOWRANCE X5
Sottotenente di Vascello
simo2212
Mi piace
- 2/3
Anche a me hanno sempre consigliato il multicolor, Ma nons o darti altri consigli e seguirò la discussone con molta curiosità.

P.s. in che zone farai il VJ?
"Il mare più bello è quello che non navigammo...i nostri giorni più belli non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto."
Sottocapo
vengoanchi (autore)
Mi piace
- 3/3
Ciao SIMO', per il momento siamo ancora orfani e in attesa di lumi!! Felice .
La barca la terro nel porto di brindisi quindi il campo di azione sarà tutta la zona antistante il porto e dintorni. A questo proposito chiedo se nella stessa zona ci sono altri che l'anno sondata e sono in condizione di darmi consigli sulle batimetriche da frequentare e i pesci che è possibile incontrare chiaramente non pretendo che mi si indichi la zona "buona" ma indicazioni generali che mi permettano di prepararmi al tipo di incontri che potrò fare.
Sailornet