Flyer 747 + yamaha 300 hp 2t, usati, pareri? [pag. 2]

Ammiraglio di squadra
MaxM100
Mi piace
- 11/22
VanBob ha scritto:
In bocca al lupo con i consumi! Razz


Con quel motore e' un problema secondario... il principale e' questo

re: Flyer 747 + yamaha 300 hp 2t, usati, pareri?



re: Flyer 747 + yamaha 300 hp 2t, usati, pareri?


E' uno dei pochissimi Yamaha ad aver dato problemi ricorrenti.... in regalo, forse Wink
Comune di 1° Classe
Barragan (autore)
Mi piace
- 12/22
VanBob ha scritto:
Greg81 ha scritto:
@ vanbob, sono tutto rincoglionito o sul regolamento non c'è scritto?

Avete ragione, ho fatto confusione con la sezione del mercatino, sarà il rientro dalle ferie! Sad

Non sai quanto ti capisco! Laughing vai tranqui Cool
Comune di 1° Classe
Barragan (autore)
Mi piace
- 13/22
MaxM100 ha scritto:
VanBob ha scritto:
In bocca al lupo con i consumi! Razz


Con quel motore e' un problema secondario... il principale e' questo

re: Flyer 747 + yamaha 300 hp 2t, usati, pareri?



re: Flyer 747 + yamaha 300 hp 2t, usati, pareri?


E' uno dei pochissimi Yamaha ad aver dato problemi ricorrenti.... in regalo, forse Wink

Stavo giusto leggendo cio che avevi scritto in un altro post...
Quindi il motore e' stato giustiziato, ma del battello che mi dite?
Ammiraglio di squadra
MaxM100
Mi piace
- 14/22
Avevo addocchiato lo stesso gommone ( stesse foto, stesso gommo ) un paio d'anni fa, era in vendita su subito sui 25000 euro.
Mi pare fosse in zona Venezia.
Bocciato per il motore, ne avesse avuto un altro lo avrei preso di sicuro.... con il senno del poi sono contento di aver tenuto il 646, molto piu' gestibile di quella bestia Wink
Comunque chi ci ha navigato ne parla piu' che bene In Love

Il 2005 non e' stato il peggiore , basta che non sia un 2004 . Guarda bene le ultime due cifre della targhetta a poppa Wink
Sergente
pino1963
Mi piace
- 15/22
possiedo un 575 e un gommo davvero ok,un mio amico ha il 747 ed e' un mostro motorizzato mercury 300 sembra di stare in autostrada.il prezzo e alto visto quel motore sui 13000 il prezzo e ok
Comune di 1° Classe
Barragan (autore)
Mi piace
- 16/22
Siete come un enciclopedia! Grazie.
Max le due cifre della targhetta devono essere sopra o sotto quale valore?
Eventualmente quanto potrei spendere per in motore affidabile di queste potenze?
Grazie ancora
Comune di 1° Classe
Barragan (autore)
Mi piace
- 17/22
@Max: ma il cadavere delle foto, e' tuo o di qualche tuo conoscente? O sono testimonianze dal web? Alla fine la causa di tutto quel macello qual e' stata?
Ammiraglio di squadra
MaxM100
Mi piace
- 18/22
Barragan ha scritto:
Max le due cifre della targhetta devono essere sopra o sotto quale valore?


Non devono essere 04 ( anno di produzione 2004 ) .

Barragan ha scritto:
@Max: ma il cadavere delle foto, e' tuo o di qualche tuo conoscente? O sono testimonianze dal web? Alla fine la causa di tutto quel macello qual e' stata?


L'ho fotografato nell'officina Yamaha di cui sono cliente, era stato smontato da poco e stavano facendo il conto dei ricambi..... volavano santi...

Causa? Carenza di lubrificazione.
Comune di 1° Classe
Barragan (autore)
Mi piace
- 19/22
Azz non è una causa molto risolvibile! Ci tocca fargli miscela?
E quante ore aveva la vittima?
Capitano di Corvetta
Greg81
Mi piace
- 20/22
credo che sia un problema di turbolenze nell'ignezione ad alta pressione di uno o due cilindri,
il guasto purtroppo è inevitabile e non esiste un sistema di prevenzione,
se i regimi medi di navigazione sono altini il guasto si presenta prima.
so di qualche motore che ha passato le 400 ore , ma in mare con quel motore non ci andrei.
ciao
Sailornet