Flyer 747 + yamaha 300 hp 2t, usati, pareri? [pag. 2]
MaxM100
- 11/22
VanBob ha scritto:In bocca al lupo con i consumi!
Con quel motore e' un problema secondario... il principale e' questo
E' uno dei pochissimi Yamaha ad aver dato problemi ricorrenti.... in regalo, forse
Barragan (autore)
- 12/22
VanBob ha scritto:Greg81 ha scritto:@ vanbob, sono tutto rincoglionito o sul regolamento non c'è scritto?
Avete ragione, ho fatto confusione con la sezione del mercatino, sarà il rientro dalle ferie!
Non sai quanto ti capisco! vai tranqui
Barragan (autore)
- 13/22
MaxM100 ha scritto:VanBob ha scritto:In bocca al lupo con i consumi!
Con quel motore e' un problema secondario... il principale e' questo
E' uno dei pochissimi Yamaha ad aver dato problemi ricorrenti.... in regalo, forse
Stavo giusto leggendo cio che avevi scritto in un altro post...
Quindi il motore e' stato giustiziato, ma del battello che mi dite?
MaxM100
- 14/22
Avevo addocchiato lo stesso gommone ( stesse foto, stesso gommo ) un paio d'anni fa, era in vendita su subito sui 25000 euro.
Mi pare fosse in zona Venezia.
Bocciato per il motore, ne avesse avuto un altro lo avrei preso di sicuro.... con il senno del poi sono contento di aver tenuto il 646, molto piu' gestibile di quella bestia
Comunque chi ci ha navigato ne parla piu' che bene
Il 2005 non e' stato il peggiore , basta che non sia un 2004 . Guarda bene le ultime due cifre della targhetta a poppa
Mi pare fosse in zona Venezia.
Bocciato per il motore, ne avesse avuto un altro lo avrei preso di sicuro.... con il senno del poi sono contento di aver tenuto il 646, molto piu' gestibile di quella bestia
Comunque chi ci ha navigato ne parla piu' che bene
Il 2005 non e' stato il peggiore , basta che non sia un 2004 . Guarda bene le ultime due cifre della targhetta a poppa
pino1963
- 15/22
possiedo un 575 e un gommo davvero ok,un mio amico ha il 747 ed e' un mostro motorizzato mercury 300 sembra di stare in autostrada.il prezzo e alto visto quel motore sui 13000 il prezzo e ok
Barragan (autore)
- 16/22
Siete come un enciclopedia! Grazie.
Max le due cifre della targhetta devono essere sopra o sotto quale valore?
Eventualmente quanto potrei spendere per in motore affidabile di queste potenze?
Grazie ancora
Max le due cifre della targhetta devono essere sopra o sotto quale valore?
Eventualmente quanto potrei spendere per in motore affidabile di queste potenze?
Grazie ancora
Barragan (autore)
- 17/22
@Max: ma il cadavere delle foto, e' tuo o di qualche tuo conoscente? O sono testimonianze dal web? Alla fine la causa di tutto quel macello qual e' stata?
MaxM100
- 18/22
Barragan ha scritto:Max le due cifre della targhetta devono essere sopra o sotto quale valore?
Non devono essere 04 ( anno di produzione 2004 ) .
Barragan ha scritto:@Max: ma il cadavere delle foto, e' tuo o di qualche tuo conoscente? O sono testimonianze dal web? Alla fine la causa di tutto quel macello qual e' stata?
L'ho fotografato nell'officina Yamaha di cui sono cliente, era stato smontato da poco e stavano facendo il conto dei ricambi..... volavano santi...
Causa? Carenza di lubrificazione.
Barragan (autore)
- 19/22
Azz non è una causa molto risolvibile! Ci tocca fargli miscela?
E quante ore aveva la vittima?
E quante ore aveva la vittima?
Greg81
- 20/22
credo che sia un problema di turbolenze nell'ignezione ad alta pressione di uno o due cilindri,
il guasto purtroppo è inevitabile e non esiste un sistema di prevenzione,
se i regimi medi di navigazione sono altini il guasto si presenta prima.
so di qualche motore che ha passato le 400 ore , ma in mare con quel motore non ci andrei.
ciao
il guasto purtroppo è inevitabile e non esiste un sistema di prevenzione,
se i regimi medi di navigazione sono altini il guasto si presenta prima.
so di qualche motore che ha passato le 400 ore , ma in mare con quel motore non ci andrei.
ciao
Argomenti correlati