Traina invernale con artificiali quali?

Tenente di Vascello
sampei151 (autore)
Mi piace
- 1/6
Buonasera amici gommonauti, da poco mi sono avvicinato al mondo della traina e non sapendo proprio come iniziare chiedo in qua e la informazioni ma niente di preciso e produttivo. Vorrei trainare uno stim ma non riesco a farlo affondare e vorrei sapere anche quali artificiali posso trainare. Su quali batimetriche posso trainare in inverno?? Grazie amici.
Sampei
Ammiraglio di divisione
TheGiangi
Mi piace
- 2/6
Caro sampei (un altro ? UT Razz ), purtroppo ti devo dare una triste notizia.
Con le informazioni che hai dato, ti devi rassegnare, la prima preda che sarà catturata dai tuoi artificiali, qualunque sceglierai, sei tu.

Questa è la triste legge del pescatore con artificiali. Crying or Very sad

G
Seguite l'onda, belli!

Arrivederci a NAVIGHIAMO INSIEME 2021
Tenente di Vascello
sampei151 (autore)
Mi piace
- 3/6
Mi sconsigli quindi pescare con artificiali in inverno??
Sampei
Capitano di Corvetta
mawui82
Mi piace
- 4/6
sarei interessato anche io all'argomento
Sottotenente di Vascello
spigola d'oro
Mi piace
- 5/6
io mi sento di darvi un consiglio: Cassettina piena di artificiali diversi sia per forma che per dimensioni e colore prima o poi qualcosa abboccherà e saprete con cosa dovete trainare! Tanta pazienza in tasca e soprattutto tenete a portata di mano le piumette gialle e rosse anche con testa piombata!!
Guardiamarina
yacovanto
Mi piace
- 6/6
Sono appena rientrato da una piccola uscita pomeridiana, approfittando della giornata libera ed un mare che permetteva l'uscita ho deciso di provare a fare qualche seppia ma dopo un oretta che provavo ho pensato di fare un po di traina sotto costa visto che in questi ultimi giorni ci sono state diverse catture di spigole ( 1.80 Kg e 5,50 Kg) da parte di pescatori da riva, ebbene dopo un quarto d'ora e partita la canna ho visto il pesce che saltava dietro la barca a circa 80 mt, ho pensato finalmente ti ho preso anche io spigola maledetta ed ho cominciato a tirare e quando è venuta su mi sono accorto che ere un serra di circa 300 g l'artificiale che ha abboccato è stato un pesciolino in silicone rosso. Dopo il pesce serra ho preso tanto freddo.
Sailornet