Un salutone a tutti i gommonauti da angelo,mi scuso subito per qualche errore ma è il primo ingresso.

Comune di 1° Classe
angelo061157 (autore)
Mi piace
- 1/5
domanda :devo risolere il problema delle micro perdite e a forza di cercare mi sembra di aver trovato il sigillante interno euromeci,ho scritto alla ditta fornitrice e risposta nessuna controindicazioe.problemasarà vero?non corro il rischio di incollare i tubolari?per un alcione america 4 mt miha consigliato ncirca tre cnfezioni da lt.se qualcuno di gommonauti ha avuto esperinza con il prodotto cosa mi consiglia? grazie a tutti i gomonauti saluti angelo
Sottotenente di Vascello
aquiladiferro
Mi piace
- 2/5
Se il gommo è un PVC devi usare i bicomponenti e ce sono in commercio anche di alta qualità non considerando il prezzo.
Capitano di Vascello
maxpower
Mi piace
- 3/5
la prima cosa da fare sarebbe leggerti il regolamento e aggiustare il titolo, poi per le microperdite devi fare delle toppe e incollarle con il collante adatto al materiale (in questo caso dovrebbe essere hypalon). poi ti consiglio di spiegare meglio il problema e di allegare qualche foto...
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare
(Seneca)
Tenente di Vascello
Paolo
Mi piace
- 4/5
Mai provato ma da quello che ho sentito in giro il problema di utilizzare dei masticiinterni iniettandoli dalle valvole ( così ho capito vorresti fare) i prodotti non si riescono a distribuire uniformemente e poi quando pieghi il gommone il rischio e ' che si incollino come detto da te i tubolari internamente.

Sono un estimatore dei vecchi Callegari e ne ho anche uno anche io ma aime' quando il tessuto si rovina e' difficile risolvere, quanto tiene gonfio ?
Paolo di Roma, navigo prevalentemente in zona Argentario
mod anonimo
AnoniMod
Mi piace
- 5/5
Avvertenza

Il topic è stato spostato in questa sezione in quanto il titolo è troppo generico. Si suggerisce di leggere le istruzioni e poi correggere, grazie.
Sailornet