Clubman 26 + Etec 250 [pag. 2]

Tenente di Vascello
raffo (autore)
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- 11/12
Si le condizioni appaiono buone, come detto qui piccoli segni (ammacature alla pinnetta ed al bordo di due pale).
Non ha mai avuto antivegetativa.
Una cosa non ha il salpancora.
Ho utilizzato la funzione "cerca" ma non ho trovato nulla di esaustivo sulle doti di navigazione.
Mi dà la sensazione di possenza visto a paragone col coaster 650 altro pretendente alla mia proprietà.

Una cosa dove dovrei postare un discorso tra questi due mezzi, ci ho provato, ma ero fuori da "regolamento".
Capitano di Fregata
delfino60
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- 12/12
il clubman 26 è un mezzo molto valido e come tutti non esente da alcune cose che potrebbero essere migliorate.

Il cavallino non molto pronunciato e l'andatura distesa lo fa navigare con prua bassa che in caso di onde significative può comportare qualche entrata di acqua da prua.
La progettazione del verricello non è molto felice, e l'imbarco di acqua dall'occhio di cubia è sicura. Ma un pompa di sentina risolve il problema.

Può risultare non molto comoda la consolle che non lascia il passaggio a dx.

Per il resto tutte note positive per navigabilità, qualità generale, costi di gestione. In quella fascia di lunghezza qualsiasi mezzo preso a considerazione presenterà pro e contro. Importante essere coscienti dei possibili nei.

Io lo posseggo da 5 stagione e mi appresto a fare la sesta, spesso penso di cambiarlo, ma nella stessa fascia nessun altra soluzione mi spinge a fare il cambio.

Il motore, ho posseduto il 200 fich ram su altro mezzo per 5 stagioni, mai problemi, solo un paio di fasi allarmi...

i 4 tempi bellissimi per silenziosità, ma meno grintosi. Il mercato ha espresso il verdetto a loro favore, e per questo gli e-tec sono molto svalutati. Ma non per questo meno validi
led 6+johnson 25- zar 53+yamaha 115 - tempest 750+evinrude 200 ; clubman 26 + 250 suzuki. Cab Dorado 750 + Honda BF 250
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