Furbetto al bagno

Contrammiraglio
Giuseppone (autore)
1 Mi piace
- 1/5
Ciao amici vista la bella giornata di ieri ho deciso di andare presso le dune di Portopino, non ho potuto fare a meno di notare un tale che per evitare che qualcuno gli passasse vicino per non disturbare lui e i suoi ospiti a bordo ha ben pensato di issare la bandierina sub mentre prendevano il bagno, da notare la distanza dalla spiaggia.... Ah dimenticavo li è vietato l'ancoraggio e la pesca, ne è concesso solo il transito.
Ciò che stona è che la stragrande maggioranza di "bagnanti" tende ad accomunare tutti coloro che vanno per mare.....e questo mi dispiace molto.
Ciao

Furbetto al bagno
Meglio l'ira del leone che l'amicizia delle jene...( detto africano )
Utente allontanato
chewbacca
Mi piace
- 2/5
Sicuro che non facessero apnea?

Nel caso fai una bella segnalazione e dai la foto in CP, gliela faranno passare loro la voglia di fare i finti sub....



ciao Smile
Oggi è un dono, per questo si chiama presente.
Sottotenente di Vascello
Soraya
2 Mi piace
- 3/5
I furboni son sempre di più! Sono un pescatore subacqueo e trovo questi mezzi a dir poco vomitevoli! E' anche vero però che sono in verticale aumento anche quei personaggi che, mentre sei alla fonda, ti passano a 3\4 metri e ti guardano fisso in faccia per l'intero affiancamento con faccia da sceriffo!! Chissà perchè a queste persone non è concesso il linciaggio ..
Contrammiraglio
Giuseppone (autore)
Mi piace
- 4/5
Sicurissimo che non erano in apnea, erano a cincischiare e dopo, bontà loro hanno deciso di prendere il bagno senza che nessuno li disturbasse, ribadisco che in quel tratto di mare l'ancoraggio è vietato poi notare la distanza dalla battigia!!!
Poi a detta dei conoscenti il proprietario del mezzo è l'emblema della cretinaggine e.... se ce ne fosse bisogno in questo caso lo conferma dimostrandolo pienamente!!!
Ciao
Meglio l'ira del leone che l'amicizia delle jene...( detto africano )
Sergente
Braccino di Ferro
Mi piace
- 5/5
... senza parole!
è un disastro e ormai, in mare, si trovano più imbecilli che pesci da pescare! dovremmo intervenire e far presente loro che è il caso di finirla...
Sailornet