Più sicuro un motore nuovo oppure un motore datato con ausiliario accanto ?
mistelmistel (autore)
- 1/22
... premetto che una domanda un po personale
come vi farebbe sentire più sicuri navigando sottocosta con un open 450 ?,
1) motore nuovo di pacca
2) un motore datato + motore ausilare ?
come vi farebbe sentire più sicuri navigando sottocosta con un open 450 ?,
1) motore nuovo di pacca
2) un motore datato + motore ausilare ?
martiello123
- 2/22
hai dimenticato una terza opzione.
motore principale nuovo di pacca+ausiliario datato
motore principale nuovo di pacca+ausiliario datato
t 30
- 3/22
bisognerebbe valutare la sfiga di ogni persona ,quindi personalmente mi affido alla fortuna
guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
gosbma
- 4/22
martiello123 ha scritto:hai dimenticato una terza opzione.
motore principale nuovo di pacca+ausiliario datato
fabiox
- 5/22
E principale datato e ausiliario nuovo di pacca no?
TUTTO VAL LA PENA D'ESSERE IMPARATO
gosbma
- 6/22
E perché no motore principale affidabile e basta ?
fabiox
1
- 7/22
E solo ausiliario.....vogliamo parlarne?
Mistel.....
...si scherza eh!
E' che la tua domanda è particolare,come risponderti;o meglio,facile risponderti,ma poi della risposta che te ne fai?ti fidi?ti convinci anche te?
Facciamo la follia,prendiamo il motore nuovo,ma si.....e se poi per un difetto mi molla trà le onde? Allora è meglio il vecchio e collaudato,sempre andato come un treno....ma se si rompe proprio ora che lo uso io?del resto l'età... ma chi se ne frega,accendo l'ausiliario,po po po po po po.... ....e se non po?
Mi capisci?
Mistel.....
...si scherza eh!
E' che la tua domanda è particolare,come risponderti;o meglio,facile risponderti,ma poi della risposta che te ne fai?ti fidi?ti convinci anche te?
Facciamo la follia,prendiamo il motore nuovo,ma si.....e se poi per un difetto mi molla trà le onde? Allora è meglio il vecchio e collaudato,sempre andato come un treno....ma se si rompe proprio ora che lo uso io?del resto l'età... ma chi se ne frega,accendo l'ausiliario,po po po po po po.... ....e se non po?
Mi capisci?
TUTTO VAL LA PENA D'ESSERE IMPARATO
t 30
- 8/22
cosi pia piano si rispecchia quello che ho scritto io,in modo più ironico
guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
robimui
- 9/22
immagino che se il motore e vecchio sia un due tempi, be secondo me se e ben mantenuto, girante,candele,carburatori non ti dara problemi, uno nuovo tutto elettronica iniezione bastano due gocce di acqua nella benzina e sei fermo se hai fortuna se sei sfigato puoi anche rompere il motore
gosbma
- 10/22
fabiox ha scritto:E solo ausiliario.....vogliamo parlarne?
Mistel.....
...si scherza eh!
E' che la tua domanda è particolare,come risponderti;o meglio,facile risponderti,ma poi della risposta che te ne fai?ti fidi?ti convinci anche te?
Facciamo la follia,prendiamo il motore nuovo,ma si.....e se poi per un difetto mi molla trà le onde? Allora è meglio il vecchio e collaudato,sempre andato come un treno....ma se si rompe proprio ora che lo uso io?del resto l'età... ma chi se ne frega,accendo l'ausiliario,po po po po po po.... ....e se non po?
Mi capisci?
E' un po' come dire: mi metto la cintura o le bretelle ? ma si .... mettiamo sia l'una che l'altra
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