Consigli su acquisto Joker boat coaster 580 n.1 [pag. 2]

Tenente di Vascello
dani_69 (autore)
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- 11/15
Ciao martiello
Inizialmente per telefono mi ha detto gommone 1996 e motore 2002, poi per mail gommone 2002 e motore 1994 UT
Ho preso per buoni questi ultimi dati perché presumo siano quelli corretti!
Contrammiraglio
effelle
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- 12/15
indipendentemente dall'anno, il motore , se hai intanzione di sostituirlo, sarebbe meglio lasciarglielo:
1)se vuoi un 4t nuovo , meglio non avere niente in mano, quindi una valutazione di 1500 euro per quel motore sono troppi (molti concessionari che hanno rimasto motori nuovi in casa , fanno buoni sconti ma non accettano permute)
2)se lo vuoi tenere allora è giusto valutarlo, ma non andrei sopra ai 1000 euro.
3)il tessuto sopra ai tubolari sembra un pò cotto, puoi verificare di persona o è lontano?
4)il carrello sembra recente, poi se è in ordine lo stabilirai una volta li, non vedo i cerchi e i mozzi, potrebbe essere andato in acqua..
5)dov'è finito il plexiglass della consolle???
Felice
Marco
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo
nutrirai per tutta la vita
Capitano di Corvetta
mikig86
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- 13/15
dovrebbe essere circa il 1999 che sul coaster hanno cambiato i coni da conici a tondi, quindi dovrebbe essere più un 2002 che un 1996, però quella consolle e il schienale di guida su un coaster 580 non li ho mai visti...

tutto il pacchetto lo valuterei max 5000 euro però se hai intenzione di usarlo un pò, tipo minimo 30-40 ore all'anno secondo me devo pesare a un motore 4t o 2t iniezione!!
Capitano di Corvetta
mikig86
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- 14/15
dimenticavo, quel gommone è omologato 122cv quindi se non ci sono nulla osta del cantiere e il motore a libretto è 125 sei fuori regola, e che siano 3 o 20 i cv è la stessa cosa ai fini legali...
Tenente di Vascello
dani_69 (autore)
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- 15/15
Per non lasciare in sospeso il post vi dico che alla fine sono andato a vederlo e a dispetto degli anni e delle foto (é un 2002) é piuttosto vissuto, i tubolari mi sono sembrati un po' cotti ma forse é stata solo una mia impressione. A conferma di un uso intensivo c'è il fatto che é un ex mezzo della guardia di finanza (si intravede ancora la scritta) quindi suppongo che anche il motore abbia fatto un bel po' di ore (comunque non misurabili)
Il prezzo é allettante ma mi sono reso conto che che é veramente troppo lungo per le mie esigenze quindi ho cambiato rotta ed ho preso lo zar 43 di un amico del forum Felice
Sailornet