Disponibilita' e cortesia dei cantieri nautici nei confronti del diportista [pag. 2]

Ammiraglio di squadra
Gulliver
Mi piace
- 11/18
@bianonimo se hai voglia puoi mandarmi in MP il suo email, così provo anch'io a rivolgermi a lei

Ciao

G
Ammiraglio di squadra
byanonimo
1 Mi piace
- 12/18
L'email e quella del sito non ho un email personale, dicasi lo stesso per i tel. se chiami ti risponde una signora. (presumo sia la stessa che mi ha risposto via email ) Purtroppo non ricordo il nome Rolling Eyes
JB Coaster 650- Mercury Verado 150- Gps/eco Garmin 720S carrello Ellebi 7201 By Sandro ®
Capitano di Fregata
asso580 (autore)
Mi piace
- 13/18
coaster650 ha scritto:
@Gulliver

Penso che asso580 intenda proprio che la Joker non si degni neppure di rispondere alle mail.

In fondo non vedo nulla di male a fare nomi e cognomi in quanto, in questo caso, si riportano dei fatti oggettivi: ho scritto una mail in data xy e il tal cantiere ad oggi, data yz, non mi ha ancora risposto.


Thumb Up
Vedo che non è capitato solo a me.
Capitano di Fregata
asso580 (autore)
Mi piace
- 14/18
byanonimo ha scritto:
Io ho scritto alla joker un paio di volte, ho sempre avuto risposta nella persona di una signora (ora non ricordo il nome) disponibile e gentilissima, la quale non solo a risposto, ma e venuta in contro alle mie esigenze, senza nessuna spesa. Felice
Magari gli sono simpatico... Felice


Mi auguro che la signora non sia stata licenziata perché troppo protesa al cliente! Laughing
Ammiraglio di squadra
branchia
Mi piace
- 15/18
asso580 ha scritto:
Mi auguro che la signora non sia stata licenziata perché troppo protesa al cliente! Laughing

No no ..e' sempre li' al suo posto Wink ( almeno fino a poco tempo fa Cool )
Meglio l'ira del leone............
che l'amicizia dellle iene.
Capitano di Fregata
asso580 (autore)
Mi piace
- 16/18
Questa, perlomeno, e' una buona notizia!

Vorrei comunque precisare che la mia non è una campagna contro un cantiere. Il topic nasce da una constatazione generale che ritengo purtroppo valida in molti (se non tutti) i settori.

Un saluto
Ammiraglio di squadra
byanonimo
Mi piace
- 17/18
Io ho riferito la mia esperienza personale, per quanto riguarda la Joker, visto che questa e stata nominata e posso dire altrettanto della BSC, nella persona del sig Colzani, anch'egli molto disponibile, specialmente su futuri acquirenti. Molto conta, come uno si propone e cosa chiede.
Diciamo che fino ad ora, ul discorso cantieri nautici, mi ha detto sempre bene, cosa che non posso dire altrettanto, su note ditte di accessori, nell'ambito delle comunicazioni.
bye
JB Coaster 650- Mercury Verado 150- Gps/eco Garmin 720S carrello Ellebi 7201 By Sandro ®
Capitano di Corvetta
goiso
1 Mi piace
- 18/18
Questo argomento mette in luce proprio pregi e difetti del mondo imprenditoriale Italiano.
È proprio per le cause scritte che la gente comincia a capire che affezionarsi ad un marchio non sempre paga. E si valuta quello che è ormai diventato un panorama mondiale. Voglio dire che anche comprare un marchio Americano o Cinese non è più un problema.
E la nostra italica eccellenza rimane al palo.
Il solo non rispondere al telefono od all'e-mail è sufficiente per dirottare un potenziale cliente altrove. Perchè per fortuna la concorrenza aspetta solo quello.
A noi clienti la "scocciatura " di valutare ogni aspetto : tecnico, logistico, economico, ecc.

Ben vengano quindi queste discussioni. Penso che dopotutto sia lo scopo principale del forum.

Ciao.
Italmar Open 19 - Mercury Orion - Garmin Chartplotter 526S - VHF Geonav RO4700 - Canna Shimano Catana, mulinello Shimano Charter Special e Canna Shimano Beast master + TLD25
Sailornet