Evitabile o con colpa? [pag. 3]

Capitano di Corvetta
velino58
Mi piace
- 21/25
TravisBickle ha scritto:
...Allora, appurato che non è un falso diamo per certo che fosse un gran furbo il conducente del mezzo

In che senso?
E'BUON CAPITANO..CHI AFFRONTA LA TEMPESTA..MA LO E' ANCOR DI PIU' SE RIESCE AD EVITARLA...
Capitano di Corvetta
Frik
Mi piace
- 22/25
Il carrello ha ceduto perchè il fermaprua ha fatto leva sul timone del carrello, sicuramente sottodimensionato e contemporeanamente ha fatto alzare la prua, che così ha scavalcato il cassone.
Capitano di Corvetta
angelo083
Mi piace
- 23/25
velino58 ha scritto:
TravisBickle ha scritto:
...Allora, appurato che non è un falso diamo per certo che fosse un gran furbo il conducente del mezzo

In che senso?


Ciao velino58 a pagina 2 se leggi il mio intervento noterai che ho inserito due link uno dei quali riporta l'incidente del pickup con relative altre foto. Wink
Guardiamarina
TravisBickle
Mi piace
- 24/25
ragazzi quando dicevo che questo è un gran furbo ero ironico Smile
Capitano di Fregata
urbi
Mi piace
- 25/25
Avevo già visto quest'incidente, non l'avevo segnalato perchè comunque non vedevo niente di particolarmente interessante;
In caso di tamponamento (non importa se auto, semaforo o quercia) non ci sono cinghie che tengano perche in ogni caso si strappano i golfari e la barca decolla.
Ho solo un dubbio sul cedimento del carrello; potrebbe aver retto il primo impatto quando la barca è andata in avanti per cedere sul secondo, spiego meglio: quando la barca si è fermata sull'auto non lo ha fatto di colpo ma sicuramente ha oscillato alzando e abbassando la poppa e proprio sotto al piede motore (punto duro e pesante) vi è il punto in cui il carrello ha ceduto, 4 0 5 quintali che gli piombano addosso in velocità piegano qualunque longherone.
Marinaio d'acqua dolce.
Sailornet

Argomenti correlati