Power Lift impianto elettrico per installarlo. [pag. 4]
Giordy85
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La soluzione piu semplice e sempre la migliore e tutto cio che non c'e non si rompe
angelo083
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khris ha scritto:Reperire dei relè dove abito io è impossibile, quindi opto per acquistare un doppio deviatore che son sicuro di trovare.
Davvero grazie per tutte le info che mi state dando
Ma scusa dove abiti sulla luna?
Basta che vai in uno sfasciacarrozze e ne troveraì quanto ne vuoi (te li danno anche gratis).
tistac
- 33/38
Ma perchè hai messo 2 fusibili?? mettine uno sul positivo prima dell'interruttore e basta, 5A è sicuramente troppo basso per me dovrai stare sui 15A però dovresti vedere quanto consuma realmente almeno per mettere giu il cavo della sezione giusta
circondati
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Se vuoi un consiglio, metti due relè. La corrente transita non è poca. in più il funzionamento è del tipo attacca e stacca. Il motori elettrici hanno un consumo di spunto ben maggiore, difficilmente misurabile, di quello a regime per cui finchè è tutto nuovo nessun problema poi quando ti inizia l'ossidazione per l'ambiente in cui è inserito e le resistenze di contatto aumentano finirà per rompersi.....
Poi de gustibus.......
Ale
Poi de gustibus.......
Ale
Zar 65,Envirude Etec 200HO, carrello Tecnitrail 2000T.
Zar 75, Suzuki 300,Cresci 2700
Zar 75, Suzuki 300,Cresci 2700
khris (autore)
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angelo083 ha scritto:khris ha scritto:Reperire dei relè dove abito io è impossibile, quindi opto per acquistare un doppio deviatore che son sicuro di trovare.
Davvero grazie per tutte le info che mi state dando
Ma scusa dove abiti sulla luna?
Basta che vai in uno sfasciacarrozze e ne troveraì quanto ne vuoi (te li danno anche gratis).
Eh si, a Venezia è pieno di sfasciacarrozze-elettrauto
khris (autore)
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tistac ha scritto:Ma perchè hai messo 2 fusibili?? mettine uno sul positivo prima dell'interruttore e basta, 5A è sicuramente troppo basso per me dovrai stare sui 15A però dovresti vedere quanto consuma realmente almeno per mettere giu il cavo della sezione giusta
Mi è stato consigliato cosi', dal primo test che ho fatto in acqua 10A vanno bene.I cavi ho usato quelli di sezione maggiore.
tistac
1
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io invece i relè non li metterei. è vero che alla partenza un motore assorbe correnti molto più alte, ma alla fine di che correnti parliamo, e per quanti secondi? se non salta nemmeno un fusibile da 10 Ah!!
circondati
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Beh senza entrare nei dettagli tecnici di un transitorio di un carico induttivo come un motore elttrico, che determina un passaggio di corrente elevata nei primissimi istanti di attivazione (si parla di millisecondi) , non e' che il pulsante non funzioni, e' che non garantisce la durata nel tempo.
In un automobile il motore dei tergi e' equiparabile al quello del lift, piu' o meno, e guarda caso e' asservito da un rele'.
Poi, ripeto, ognuno fa' come crede.......
Ale
In un automobile il motore dei tergi e' equiparabile al quello del lift, piu' o meno, e guarda caso e' asservito da un rele'.
Poi, ripeto, ognuno fa' come crede.......
Ale
Zar 65,Envirude Etec 200HO, carrello Tecnitrail 2000T.
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Zar 75, Suzuki 300,Cresci 2700
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