[yamaha top 700 25/50] a minimo cala di giri e sputa

Comune di 1° Classe
shark 92 (autore)
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- 1/14
salve a tutti, sono nuovo nel sito quindi devo imparare molte cose. Ho un problema che affligge il mio top 700, a minimo dopo un po che sta in moto cala di giri e inizia a sputare. Qualcuno di voi sa come posso risolvere queste problema??? Grazie in anticipo Sad
Longo Mauro
Capitano di Fregata
NITROFUEL
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- 2/14
Cool Presentati prima, è sempre segno di ossequio al forum
Capitano di Vascello
toaldoeta
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- 3/14
per la perdita di giri al minimo potrebbe trattarsi di imbrattamento delle candele, per sputare cosa intendi Question
Non c'è buon vento per chi non sa dove andare.
Guardiamarina
amoperso
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- 4/14
controlla le candele, se continua potrebbero essere i carburatori sporchi
Comune di 1° Classe
shark 92 (autore)
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- 5/14
Quelle cose le ho già controllate ed è tutto apposto. L ultima uscita che ho fatto si è come bloccato tutto il motore ma con la corda sono riuscito a sbloccarlo. Ho finito le mie risorse.
Longo Mauro
Capitano di Vascello
toaldoeta
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- 6/14
allora, se si è bloccato, potresti aver grippato oppure rotto un cuscinetto di banco
Non c'è buon vento per chi non sa dove andare.
Comune di 1° Classe
shark 92 (autore)
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- 7/14
Il problema e che prima che il motore si bloccasse, quando gli davi tutto il gas non rendeva al massimo dei giri, però dopo che si è bloccato una volta sbloccato a tutto gas va una bellezza solo che a minimo da questo problema. Ho pensato fossero le bobine visto che x era dispersione ma dopo averle sostituite il problema persiste, ma l altra cosa bella e che se provo a mettere in moto ogni singolo cilindro il motore parte. Aiutatemi sto diventando matto. Sad
Longo Mauro
Comune di 1° Classe
shark 92 (autore)
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- 8/14
Salve ragazzi, grazie ad un amico sono riuscito a misurare la compressione di tutti e tre i cilindri e tutti e tre stanno perfetti, ho eliminato il miscelatore per evitare un suo malfunzionamento, ho controllato il paraolio sia superiore che inferiore del motore ma niente, ho sostituito le candele, pulito il volano e i campi magnetici, ma nonostante tutti i controlli molto insistenti su tutti i pezzi del motore il primo cilindro di sopra non parte. Secondo voi può essere il carburatore che non va? E i carburatori si possono invertire?
Sad Question
Longo Mauro
Capitano di Vascello
toaldoeta
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- 10/14
I carburatori non si possono invertire, le candele fanno tutte la scintilla?
Non c'è buon vento per chi non sa dove andare.
Sailornet