Marino 570 del 1999

Comune di 1° Classe
vadolento (autore)
Mi piace
- 1/4
Un saluto a tutti. Sto valutando l'acquisto di un Marino 570 del 1999 a circa 4.000 Euro con motore 40 hp 4 tempi, da usare per uscite giornaliere con la famiglia. Ho bisogno di una barca sicura dovendo portare a bordo 2 bambini. Conosco marino come marca e ho sentito che come navigabilità non dovrebbe avere problemi. Qualcuno però è a conoscenza se si sono verificati casi di osmosi sui marino di quegli anni o se esistono per questo modello di barca degli aspetti critici da tenere in considerazione? Fermo restando che devono essere viste le condizioni generali e che dovrò prima provarla, se fosse in condizioni accettabili, in linea di massima secondo voi il prezzo è adeguato? Grazie, ciao.

Marino 570 del 1999


Marino 570 del 1999


Marino 570 del 1999
Sottotenente di Vascello
bicicletta78
Mi piace
- 2/4
Ciao su questa barca non so dirti ma proprio ieri sera ho visto su subito una ronar 570 mi sembra che ik prezzo fosse sui 4500 ma eraveramente bella cerca romar 570
Capitano di Corvetta
marinese
Mi piace
- 3/4
grande barca, marino è uno dei pochi cantieri italiani decenti...pochi fronzoli ma barche solide...marine, appunto Felice
unico dubbio, direi che è un pò sottomotorizzata...son barche "vecchia scuola" belle spesse...
cmq provandola lo vedi...
l'estate non è una stagione, ma uno stato d'animo (J. Calà)
Comune di 1° Classe
vadolento (autore)
1 Mi piace
- 4/4
Grazie per la segnalazione sulla Romar. L'ho vista adesso, effettivamente sembra bella ma vorrei comunque stare sul Marino.
Per quanto riguarda la motorizzazione anch'io ho il dubbio che 40 cavalli siano un po' pochini... giustamente va provata.
In questo momento la mia paura più grossa è che lo scafo possa avere qualche problema, per questo se qualcuno avesse qualche esperienza in merito mi sarebbe molto utile. Sono reduce da una pessima esperienza in materia di osmosi (stavo acquistando una barca che in teoria era "a posto" ma che ho scoperto avere avuto in passato gravi problemi e perciò ho annullato l'acquisto all'ultimo momento) e quindi sto cercando di fare il possibile per cautelarmi.
Sailornet