Acqua sul fondo...non del gommo ma della MACCHINA...
Fortune (autore)
- 1/7
Vi racconto questa: Fine settimana bellissimo in gommone sole mare il gommone va da dio...ieri al rientro ho trovato anche un po' di onda giusta per divertirsi.
Alle sei rientro in porto (jesolo) metto il gommone sul carrello con l'intendo di agganciarlo e partire verso le 23.
All'ora fatidica arrivo in darsena tolgo il telo, faccio i controlli rituali prepartenza...salgo in macchina e, con mia enorme sorpresa, sento che sono con i piedi a mollo..impreco, scarto l'ipotesi de tappo di sentina dimenticato e penso ad un finestrino rimasto aperto durante il temporale.
Metto in moto e si accende la spia del livello dell'acqua : A quel punto realizzo che si e' rotto il radiatore dell'abitacolo..disperazione totale....mi riprendo d'animo: attacco il faro del gommone, prendo la pompa manuale e svuoto la macchina poi armato dei soli cacciaviti torx in dotazione smonto il cruscotto, con mille peripezie sfilo il radiatorino che presentava una bella crepa sul carter, recupero dal gommone un pezzo di tubo e due fascette per fare un ponte sui tubi di mandata dell'acqua, rabbocco il livello sgancio il gommone e rimetto il telo...guardo l'orologio..le 4 del mattino!!! L'avventura si e' conclusa con me che me ne torno mestamente a casa e il gommone abbandonato nel prato della darsena sta mattina ho ordinato il ricambio che dovrebbe arrivare domani...
Alle sei rientro in porto (jesolo) metto il gommone sul carrello con l'intendo di agganciarlo e partire verso le 23.
All'ora fatidica arrivo in darsena tolgo il telo, faccio i controlli rituali prepartenza...salgo in macchina e, con mia enorme sorpresa, sento che sono con i piedi a mollo..impreco, scarto l'ipotesi de tappo di sentina dimenticato e penso ad un finestrino rimasto aperto durante il temporale.
Metto in moto e si accende la spia del livello dell'acqua : A quel punto realizzo che si e' rotto il radiatore dell'abitacolo..disperazione totale....mi riprendo d'animo: attacco il faro del gommone, prendo la pompa manuale e svuoto la macchina poi armato dei soli cacciaviti torx in dotazione smonto il cruscotto, con mille peripezie sfilo il radiatorino che presentava una bella crepa sul carter, recupero dal gommone un pezzo di tubo e due fascette per fare un ponte sui tubi di mandata dell'acqua, rabbocco il livello sgancio il gommone e rimetto il telo...guardo l'orologio..le 4 del mattino!!! L'avventura si e' conclusa con me che me ne torno mestamente a casa e il gommone abbandonato nel prato della darsena sta mattina ho ordinato il ricambio che dovrebbe arrivare domani...
Chicco04
2
- 2/7
Dovresti cambiare il nik aggiungendo una "S"
naturalmente scherzo, per "fortune" sapevi dove mettere le mani.
naturalmente scherzo, per "fortune" sapevi dove mettere le mani.
Zar 57 Twin-motore Evinrude e-tec 150 cv HO-carrello Ellebi
Fortune (autore)
- 3/7
esatto ci metterò una bella S rossa davanti...
xteo75
- 4/7
Certo che smontare un pezzo del gommone per sistemare la macchina.....
Open 5.25 sconosciuto + Selva St Tropez 40 XS
Fortune (autore)
- 5/7
cannibalismo a fin di bene? Sei di Treviso? Incroceremo sicuramente nelle stesse acque..
xteo75
- 6/7
Si abito a Cendon, quindi molto vicino a te.
Open 5.25 sconosciuto + Selva St Tropez 40 XS
AleGommone
- 7/7
Casssssiopea, devo dire che sei stato fenomenale a smontare il cruscotto!! Io ci avrei rinunciato viva l'ACI!!
In compenso è stata una fortuna micidiale che ieri non abbia deciso di portarmi in giro il gommone perchè mi è esploso il manicotto che dal turbo va all'intercooler.......me lo sono appena sistemato.. Ma smontare un cruscotto per me è un lavoro da orefice
In compenso è stata una fortuna micidiale che ieri non abbia deciso di portarmi in giro il gommone perchè mi è esploso il manicotto che dal turbo va all'intercooler.......me lo sono appena sistemato.. Ma smontare un cruscotto per me è un lavoro da orefice
Lomac 430 ok
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