Giunzione cavi di grossa sezione [pag. 4]

Capitano di Vascello
lux
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Tra il costo dei bulloni inox, capicorda, nastro , termporestringente.... mi sa che fai prima a cambiare l'intero cavo, agganciando i nuovi capicorda direttamente nel motore....



Ma considerando che già immagino esista uno staccabatteria, potrebbe bastare allungare solo i cavi che vanno da questo alle batterie!! Sennò ti tocca spostare pure lo staccabatt!! E ti tocca pure riparare il foro preesistente!!
SACS Jamaica 530 con "SAFE-BOAT"+ Mercury 40/60cv + Fishfinder Raymarine L365... alla ricerca dell'elica perduta...
Capitano di Fregata
luinunzi
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Giusto!!!! Saggezza da Ammiraglio....... Exclamation
Mar.co Twentysix 2x 250 Verado Raymarine E7
I miei porti : Casa 40 50 755 N - 14 13 340 E

..a volte il vincitore è colui che non ha mai mollato
Capitano di Vascello
lux
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luinunzi ha scritto:
Giusto!!!! Saggezza da Ammiraglio....... Exclamation


Modestamente!!!!
SACS Jamaica 530 con "SAFE-BOAT"+ Mercury 40/60cv + Fishfinder Raymarine L365... alla ricerca dell'elica perduta...
Capitano di Fregata
liberolibero
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E dopo che è stato detto tutto su tutto, che sono state passate in rassegna tutte le tecniche per giuntare un cavo (fortunatamente ci è stato risparmiato il nodo uni to uni Sbellica ), vedo che non sono state fatte delle domande importanti:
Di quanto bisogna allungarlo questo cavo?
Quanto era lungo prima?
Quanto sarà lungo dopo?
Quali sono le correnti in gioco?
Basteranno i 10 cm2 di sezione a modifica compiuta?

Libero.
Capitano di Corvetta
octopus112
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liberolibero ha scritto:

Basteranno i 10 cm2 di sezione a modifica compiuta?

Libero.



azz addirittura 10 cmq?? E che deve cablare la città di new york!!
Sailornet