Assistenza Raymarine??
SimoC (autore)
- 1/5
Come da titolo mi serve contattare l'assistenza della Raymarine per problemi al plotter, qualcuno mi consiglia a chi rivolgermi?
Grazie
Grazie
L'importante è andar per mare
qwertys
- 2/5
a loro direttamente...a me hanno cambiato il sensore del dragonfly
SimoC (autore)
- 3/5
Li hai prima contattati al tel?
Immagino che sul sito trovo tutti i recapiti.. Grazie
Immagino che sul sito trovo tutti i recapiti.. Grazie
L'importante è andar per mare
qwertys
- 4/5
no li ho contattati per email....prima ci hanno provato con rivolgermi ad un loro rivenditore (che sono + scazzati di loro) poi mi hanno detto che sul sito c'è una procedura x richiedere rma e così' ho fatto....in 20 gg avevo il sensore nuovo
gianca19
- 5/5
ciao ho fatto la procedura da loro richiesta sono passati 11 giorni lavorativi che hanno ricevuto il dragonfly ed ancora nessuna risposta i tuoi 20 giorni erano lavorativi oppure di calendario grazie
Argomenti correlati