Consiglio lomac 500 [pag. 2]

Guardiamarina
tourer59
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- 11/12
Posseggo lo stesso motore da un anno, senza trim elettrico, e devo dire che, effettivamente, alzarlo ed abbassarlo manualmente in alcuni casi è una vera e propria scocciatura anche se l'operazione, in sè, non è difficoltosa.
Certo, utilizzare un semplice bottoncino è senz'altro meglio, senza contare che agevola la ricerca del migliore assetto in maniera decisamente più veloce.
Anch'io avevo pensato di installare il trim elettrico in un secondo momento ma il meccanico me lo ha sconsigliato anche in ragione dei costi.
Poi, può darsi che in realtà non sia così e, magari, chi lo ha fatto consiglia il montaggio successivo.
Bye
Non è la specie più forte a sopravvivere e nemmeno la più intelligente. Sopravvive la specie più predisposta al cambiamento
Ventura V340 Mercury 15 cv 2t, Marshall M40s Mercury 15cv 2t e ora ....Bat 440 tubolari nautic@diving Honda BF 40D iniezione
Capitano di Fregata
peppe380
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- 12/12
Sarò lapidario ma il mio parere e' lascia stare per almeno 3 motivi:
-valore commerciale 3500, anche meno visto manca il trim
-motore molto vecchio, secondo me fine anni 80
-assenza trim, oltre alla comodità, il trim serve in navigazione specie se con mare formato
Selva 500 + Suzuki DF 40
Ex Lomac 380 turist+Yamaha 15 cv 2t
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