Modifica Etec 115 a 130
doctord73 (autore)
- 1/87
Salve, qualcuno sa se si può fare?
I due motori sono identici?
Qualcuno sa il diametro dell'albero dell'elica?
Grazie
I due motori sono identici?
Qualcuno sa il diametro dell'albero dell'elica?
Grazie
FIART 40 Genius, 2x VM 706LX 257kw, piedi bravo 2xr 2:1, elica 22, diametro 18 e 1/4
SACS 870S YAMAHA 350 ELICA SALT WATER XL 19
YAMAHA GP1800
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YAMAHA GP1800
doctord73 (autore)
- 2/87
caspita, in un forum così numeroso nessuno ne sa niente!
Quando avrò la risposta la posterò!
Quando avrò la risposta la posterò!
FIART 40 Genius, 2x VM 706LX 257kw, piedi bravo 2xr 2:1, elica 22, diametro 18 e 1/4
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YAMAHA GP1800
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SparusAurata
- 3/87
Per quanto ne sappia, non esistono file per rimappare la centralina, almeno da quando non abbiamo più il supporto del centro assistenza tecnico pilota in Italia.
Per farlo devi comprare la centralina del 130 e riportare i parametri della tua (iniettori, ecc.) in quella nuova.
Ma considerato i costi e la difficoltà dell'operazione non penso ti convenga.
Ciao
Per farlo devi comprare la centralina del 130 e riportare i parametri della tua (iniettori, ecc.) in quella nuova.
Ma considerato i costi e la difficoltà dell'operazione non penso ti convenga.
Ciao
bobo
- 4/87
Se non cambia la calandra la nuova centralina non entra....
fran
- 5/87
e una piallatina alla testata?
Callegari Alcione 330 + WestBend 12
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
bobo
- 6/87
Sibea ti prego sei stucchevole lo so da me che scrivo cose belle sennò non le scriverei
Io non do aria ai polmoni solo per il gusto di farlo.
Quindi è del tutto inutile sottolineare l'ovvio.
Io non do aria ai polmoni solo per il gusto di farlo.
Quindi è del tutto inutile sottolineare l'ovvio.
sibea
- 7/87
Scusa ma a me piace ciò che scrivi, e come lo scrivi, per questo ti voglio gratificare
Max
Max
sempre invidiato, mai compatito.!!!!
sibea
- 8/87
da quello che ho capito bisogna mettere una calandra più grande altrimenti la nuova centralina non entra?
A quel punto gli agganci sotto per chiuderla combacerebbero, o sarebbe necessaria una modifica?
Max
A quel punto gli agganci sotto per chiuderla combacerebbero, o sarebbe necessaria una modifica?
Max
sempre invidiato, mai compatito.!!!!
doctord73 (autore)
- 9/87
se devo comprare la centralina, oltre 3000 euro, cambio motore e metto il 150, magari anche l'ho!
Ora aspetto risposta dal centro BRP di milano!
Qualcuno sa se la raker 14 1/2 per 20 si può montare su questo motore?
Ora con la 17 raggiungo i 5950 rpm ma la casa consiglia di non superare i 5750!
Ho per le mani una Raker 20 che mi dicono che potrebbe andare bene, a me sembra lunga ci vedrei meglio la 18!
Grazie delle info, ciao
Ora aspetto risposta dal centro BRP di milano!
Qualcuno sa se la raker 14 1/2 per 20 si può montare su questo motore?
Ora con la 17 raggiungo i 5950 rpm ma la casa consiglia di non superare i 5750!
Ho per le mani una Raker 20 che mi dicono che potrebbe andare bene, a me sembra lunga ci vedrei meglio la 18!
Grazie delle info, ciao
FIART 40 Genius, 2x VM 706LX 257kw, piedi bravo 2xr 2:1, elica 22, diametro 18 e 1/4
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YAMAHA GP1800
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SparusAurata
- 10/87
Scusate,
perchè la piallatina o altro?
I due motori (115 e 130) sono i_dentici
Tutto perfettamente uguale, cambia solo la curva di coppia nella memory map.
Ciao
perchè la piallatina o altro?
I due motori (115 e 130) sono i_dentici
Tutto perfettamente uguale, cambia solo la curva di coppia nella memory map.
Ciao
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