Ho bisogno di una mano con Word

Ammiraglio di squadra
misterpin (autore)
Mi piace
- 1/8
Sto preparando un documento aziendale ed il formato delle pagine è un A4 verticale. Ora questo documento ha l'intestazione che ha due loghi all'estremità superiore del foglio. Dovendo, inserire delle pagine in orizzontale, mi ritrovo con i loghi impostati come se la pagina fosse rimasta in orizzontale quindi mi ritrovo l'intestazione non centrata rispetto alla pagina. Se lavorando sulla pag orizzontale allargo la tabulazione del foglio mi ritrovo che nelle pagine verticali il logo di destra sparisce in quanto va fuori dal foglio. Spero di essermi spiegato, per cui chiedo se c'è qualcuno che sa cosa devo fare per avere la stessa intestazione ma con distanze diverse tra gli oggetti (loghi e testo) nelle pagine ruotate diversamente.

Grazie

Filippo
Capitano di Vascello
SparusAurata
1 Mi piace
- 2/8
Ciao Filippo,
inserisci le interruzioni di pagina e poi quando inserisci l'intestazione e pié pagina devi indicare che sono diverse per interruzione di pagina.

Ciao
Chi ama il mare sarà sempre libero!

Fatti un regalo!
https://www.gommonauti.it/donazione.php
Ammiraglio di squadra
misterpin (autore)
Mi piace
- 3/8
Grazie domani provo

ciao
Sottocapo di 1° Classe Scelto
JGP
Mi piace
- 4/8
Non sono sicuro di aver capito ma se hai necessità di variare, oltre al contenuto/formato dell'intestazione e piè di pagina, anche il layout (da pagina verticale a orizzontale) allora non basta differenziare le intestazioni. Devi inserire una interruzione di pagina e una nuova sezione, per la nuova sezione puoi impostare un orientamento di pagina differente da quella precedente.
Domani prova e facci sapere
Il viaggio, più che la destinazione
Ammiraglio di squadra
Yatar1963
Mi piace
- 5/8
Oppure, se è solo la prima (o poche) pagina ad essere verticale, usa un documento bianco senza intestazione e metti le immagini d'intestazione manualmente solo sulla prima pagina
Ci vediamo quando ci vediamo..
Cit. Danny Ocean
Ammiraglio di squadra
misterpin (autore)
Mi piace
- 6/8
Grazie JPG e Fabio. Il documento è di un'ottantina di pagine ed una ventina sono orizzontali ed il resto verticali. Queste venti sono sparse nel documento non sono un blocco da inserire. L'intestazione è la stessa sia in orizz che in vert ma chiaramente ha dimensioni solo in larghezza differenti. Il documento, nel testo come le pagine che sono gia ruotate dove servono, è pronto devo sistemare solo l'intestazione. Quindi in.definitiva dovrò togliere l'intestazione attuale mettere le interruzioni di pagina dove mi servono inserire nuove sezioni e rimettere l'intestazione giusto? Dopo vi faccio sapere
Tenente di Vascello
giannipuch
Mi piace
- 8/8
Con l'interruzione di sezione controlla la numerazione della pagine, se presente, che continui normalmente
Lomac 520 Suzuki DF40 Ellebi LBN520 (Nissan Almera Tino 1800 e Fendt T-590 su Iveco 35C18)
Sailornet