Clubman 24 mercury optimax 225 [pag. 2]

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branchia
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- 12/31
martiello123 ha scritto:
Giuseppone ha scritto:
Lo stesso, si tratta dello stesso gommone, è lui!!!

mi sa anche a me Sbellica


No no...senza mi sa!!!! Sbellica Sbellica Sbellica
Meglio l'ira del leone............
che l'amicizia dellle iene.
Ammiraglio di divisione
MIGLIO (autore)
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- 13/31
Ciao il gommone e quello lì e del 99 ma sulla documentazione e stato acquistato nel maggio del 2000....
In pratica mi conviene lasciar perdere giusto!!!
Non mi metto nemmeno a spiegargli i ma è i perché cioè il prezzo anche se dovessi arrivare a 8 per ipotesi e sempre un bagno di sangue per ripararlo ...
Eppure dalle foto di subito sembrava molto meglio di come l ho visto oggi vabbe ne troverò un altro
Novamarine HD seven mercury verado 200 xl eco furono 587 raymarine a 68 eco gps carrello cresci n 1800 verricello primetech 13000 l con tanta passione per la pesca ed il mare
Gommone solemar off shore 360 mercury 20 4t carrello satellite mx 300
Contrammiraglio
Giuseppone
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- 14/31
Il bagno di sangue sarebbe anche se il motore si dovesse mettere a farti difetti tipo compressore o iniettori, garantito!!!
Meglio l'ira del leone che l'amicizia delle jene...( detto africano )
Ammiraglio di squadra
martiello123
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- 15/31
OT. Emiliano con poco piu' di 10k euro trovi barche per la pesca sui 6,5 mt con spazi paragonabili (se non superiori) al clubman 24 ma molto piu' recenti e tranquillamente carrellabili
Tenente di Vascello
HDSEVEN
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- 16/31
per esperienza personale ...quei tubolari sono da buttare, in compenso ti dico che 2 anni fa io spesi 3500 euro per rifarli, bottazzo compreso, sul mio Novamarine 700.
Un motore 225 optimax di quell'anno con quali 1000 ore di moto e' alla frutta, se poi da come si evince dalle foto, manutenzione zero.....
...fino a che parla lo sciocco...il saggio tace....
Capitano di Fregata
Surge
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- 17/31
Dunque consigli anche tu di lasciar stare per lo stato dei coni e del motore(ipotetico)?
Clubman 24 & Verado 200
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bluprofondo60
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- 18/31
Per quello che vedo, il gommo è trascurato ma non irrimediabilmente compromesso.Si dovrebbe poter vedere sotto, tubolari e carena, per dare un giudizio più preciso.Se i problemi sono solo quelli dei coni di poppa, sono facilmente risolvibili, anche col fai da te, non entro nel merito del motore, che dovresti fare guardare a qualcuno competente.Se te lo cede per 8000 e il motore è besso bene, io al posto tuo lo prenderei.
La vita è la ricerca di un equilibrio, tra i compromessi, le avventure e i momenti di follia...
Ammiraglio di squadra
bluprofondo60
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- 19/31
Comunque permettimi di dirti che a mio avviso 1.500 euro per quei lavori sui coni mi sembrano veramente uno sproposito. UT
La vita è la ricerca di un equilibrio, tra i compromessi, le avventure e i momenti di follia...
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Giuseppone
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- 20/31
Concordo pienamente, ho consigliato di scontare 1500 euro al proprietario per una sorta di tutela contro qualcosa che al momento non si nota, ma la cifra è eccessiva per la riparazione, poi con un pochino di impegno si potrebbe fare anche in proprio con l'aiuto esterno( e il forum è quì anche per quello....).
Altro discorso è per il motore, occorre una attenta e approfondita perizia per evitare di prendere una grossa fregatura, ho avuto un'optimax, grande motore ma se ci si mette ti toglie il sonno....E anche tanto dal portafoglio, visto con i miei occhi in varie occasioni su diversi clienti in cantiere dove collaboravo.
Meglio l'ira del leone che l'amicizia delle jene...( detto africano )
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