Novamarine rh540 consiglio a neofita
Viceversa (autore)
- 1/42
Cari Gommonauti sono nuovo e senza alcuna esperienza (se non la lettura di questo forum) per valutare correttamente l' 540rh che ho visto e fotografato ieri. Non ho mai avuto gommoni e devo affidarmi ai vostri consigli/giudizi. Il gommone è del 1992 come pure il motore Mariner 2tempi 60 hp. La persona che lo custodisce non sa molto della storia del gommone poichè si occupa solo della manutenzione annuale del motore. Il prezzo è di 3500€. Non ha accessori e dotazioni . Allego alcune foto che sono più esplicative delle mie descizioni e attendo consigli su prezzo e manutenzione. Grazie a tutti Ciao
Sardomar
- 2/42
Premesso che per condurre un 60 Hp devi essere in possesso di patente nautica, io per un gommone ultraventennale a abbastanza malridotto non spenderei più di 1000/1500 euro.
La vita è come la marea..........
Sacs 590J;Mercury Optimax 150; Geonav 5 touring con black box: carrello Ellebi Thule
Sacs 590J;Mercury Optimax 150; Geonav 5 touring con black box: carrello Ellebi Thule
Gulliver
2
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l'RH 540 è un gommone meraviglioso
ma
60 cv sono decisamente pochi
questo sembra ridotto male
ma
60 cv sono decisamente pochi
questo sembra ridotto male
Surge
3
- 4/42
Si in effetti non è tenuto bene, e hai un motore scarsino e vecchio....quella cifra ti viene richiesta solo perche ti stanno vendendo un gran modello!
Clubman 24 & Verado 200
eltamin78
- 5/42
il carrello è compreso?
- novamarine navy 415 (1982 - 1986)
- novamarine2 navy 415 (1987 - 1992)
- novamarine2 army 35 - (1995 - 2011) sempre con mariner 15 hp 2T
- novamarine2 army 40 e mercury 25 xd (2011 - 2012)
- solemar b47 e suzuki df 40/50 (2013 - 2019)
- novamarine2 navy 415 (1987 - 1992)
- novamarine2 army 35 - (1995 - 2011) sempre con mariner 15 hp 2T
- novamarine2 army 40 e mercury 25 xd (2011 - 2012)
- solemar b47 e suzuki df 40/50 (2013 - 2019)
Gulliver
1
- 6/42
Apache77
- 7/42
a prua vedo diverse toppe , 4 per l'esattezza . Per il resto , una lavata , una decappata e un bella passata di cera fara' sicuramente un'altro effetto .
Per la carena...se sono solo segni dei rulli (che per inciso mi sembrano posizionati alla ca##o) , una bella passata di poliuretanica bicomp. bianca e via . Il motore e' vecchiotto tanto e non lo considero .
Togli mille euro dai 3500 e puoi iniziare a ragionarci
Per la carena...se sono solo segni dei rulli (che per inciso mi sembrano posizionati alla ca##o) , una bella passata di poliuretanica bicomp. bianca e via . Il motore e' vecchiotto tanto e non lo considero .
Togli mille euro dai 3500 e puoi iniziare a ragionarci
gosbma
- 8/42
Bah che dire.... come si fa a ridurre un gommone cosi ? il gommone non si discute, è forse tra i meglio riusciti di Novamarine ma 3500 euro sono decisamente troppi ...
Il motore, commercialmente parlando, non vale quasi niente, oltretutto il gommone avrebbe bisogno di qualche cavallo in più
Io direi 1000/1500 euro per il nome e la storia, non di più
Il motore, commercialmente parlando, non vale quasi niente, oltretutto il gommone avrebbe bisogno di qualche cavallo in più
Io direi 1000/1500 euro per il nome e la storia, non di più
Viceversa (autore)
- 9/42
La patente c'è. Vi ringrazio tutti per le risposte ma il gommone è stato venduto pochi minuti fa (era su subito.it).. Provo cercare ancora confidando sempre nei vostri consigli. Grazie
Gulliver
- 10/42
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