Lunga vita e prosperità!

Ammiraglio di squadra
Yatar1963 (autore)
3 Mi piace
- 1/1
Pronunciando l'augurio Vulcaniano per l'utima volta, ci ha lasciato Leonard Nimoy, il mitico Spock della serie Star Trek

Molti che, come me, da ragazzini erano assolutamente convinti che nel 2000 le auto avrebbero volato e l'Enterprise NCC 1701 avrebbe solcato il Quadrante Alfa, possono comprendere la grave perdita.

Oltre che per la logiga ferrea del comandante Spock, voglio anche ricordare Leonard Nemoy per avere acquisito parte dei diritti sulla serie, producendo vari film che lo videro spesso trait d'union tra le varie generazioni di viaggiatori stellari, contribuendo con essi a completare il queadro di quell'universo fantascentifico che tanto ci ha fatto sognare.

Alla via così, comandante Spock.
Questa volta non riuscirai a tornare, ma forse incrocerai la navicella che contiene le ceneri di Gene Roddenberry e, insieme, ispirerete nuovi giovani autori e nuovi coraggiosi equipaggi stellari.



Mi spiace aver perso il link di un sito italiano con le trame di tutti gli episodi della serie, dei film, nonchè la storia dei personaggi e delle genti che hanno popolato l'universo di Star Trek
Ci vediamo quando ci vediamo..
Cit. Danny Ocean
Sailornet