Il motore si e rotto chi chiamo [pag. 2]
Sutancamion
- 11/21
A me è success 4 volte di trainare i soliti pirla senza benzina o con l'elica maciullata sugli scogli: a meno che non siano in pericolo di vita non succederà mai più.
Nessuno mi ha nemmeno ringraziato dopo un'ora e mezza si rimorchio come siamo arrivati in banchina a Porquerrolles, hanno lasciato la cima e sono rimasto lì come un pirla......
Affondassero, loro e il loro 7 metri affittato, sti barboni......
Gli altri un timido grazie, nessuno ha pensato che con 25 cv trainare un piroscafo mi ha fatto partire il serbatoio completo.
Fanbagno.
Nessuno mi ha nemmeno ringraziato dopo un'ora e mezza si rimorchio come siamo arrivati in banchina a Porquerrolles, hanno lasciato la cima e sono rimasto lì come un pirla......
Affondassero, loro e il loro 7 metri affittato, sti barboni......
Gli altri un timido grazie, nessuno ha pensato che con 25 cv trainare un piroscafo mi ha fatto partire il serbatoio completo.
Fanbagno.
ciaky89 (autore)
- 12/21
si be ti capisco, ne ho conosciuta anchio di gente cosi x un motivo o per l altro....ti direi tranquillo che ognuno a quello che si merita.... ma nn e cosi!!!! xche quelli li faranno sempre la bella vita e per esempio se restiamo in panne noi noi ci caga nessuno maledetti
Sutancamion
- 13/21
Quel genere di persone rovina ha rovinato e continua a farlo, la reputazione del piccolo diportista come sono io, comportandosi da incivile, normalmente sono quelli che entrano o escono dai porti in planata e la fanno quasi sempre franca..... Ti scambiano per una boa da gran premio mentre peschi a scarroccio... .
Li odio. Peggio delle moto d'acqua.......
Per non parlare della giornata di pesca rovinata......
Li odio. Peggio delle moto d'acqua.......
Per non parlare della giornata di pesca rovinata......
alex 77
- 14/21
Io sarò maniaco ma non parto senza borsa dei ferri, acqua ( almeno 4 bottiglie) e 2000 caxxate da mangiare.
Sutancamion
- 15/21
Mi secche stiamo scarrocciando OT....
Comunque quando vai per mare devi essere sicuro che tutto funzioni, avere la benza di scorta, un pelo di manualità e, perché no anche un pelino di fondello.....
Se segui scrupolosamente il buon senso è difficile farsi male, se invece dimentichi la pompa e pianti il coltello nel gommone allora sono cavolacci che è meglio non raccontare nemmeno... (visto con i miei occhi).........
Ciau
Comunque quando vai per mare devi essere sicuro che tutto funzioni, avere la benza di scorta, un pelo di manualità e, perché no anche un pelino di fondello.....
Se segui scrupolosamente il buon senso è difficile farsi male, se invece dimentichi la pompa e pianti il coltello nel gommone allora sono cavolacci che è meglio non raccontare nemmeno... (visto con i miei occhi).........
Ciau
fracif
- 16/21
Qui a Taranto c'è il gruppo ormeggiatori che fornisco il traino in caso di guasto in mare , nel porto € 60 , fino a tre miglia € 85 da tre a 6 miglia € 115 da a 12 miglia 300 oltre dodici affondala e fatti dare un passaggio. La capitaneria non offre piu da tanti anni il rimorchio .
Rio 590 Cabin
Yamaha 150 CV
Yamaha 150 CV
Gulliver
- 17/21
Mi sembrano buoni prezzi
fedex95
- 18/21
@ Ciaky89
Quando vuoi dove hai la barca??
Quando vuoi dove hai la barca??
Saver 495 open - tohatsu mega 40/50
Saver 495 open - Mercury 40/60 orion
Acquaviva 19 viva - Yamaha 25/70 supertop 2t
Saver 495 open - Mercury 40/60 orion
Acquaviva 19 viva - Yamaha 25/70 supertop 2t
ciaky89 (autore)
- 19/21
ci sentiamo in privato fedex
bluprofondo60
- 20/21
La guardia costiera è tenuta a intervenire in ogni caso, con l' obbligo di prendere a bordo le persone sul mezzo in avaria.Il rimorchio resta solo a discrezione del comandante della vedetta, che valuta al momento.Se si accorge che sei senza benzina, stai tranquillo che la barca la lascia in balia delle onde....
Io per molti anni ho comandato un' unità del nucleo nautico della protezione civile e di gente ne abbiamo rimorchiata parecchia in porto, sempre che la distanza e le condizioni del mare ci permettessero di prendere a rimorchio l' imbarcazione in avaria, altrimenti prendevamo l' equipaggio a bordo e avvisavamo un cantiere che faceva questo tipo di servizio.Nei casi peggiori, ai rimorchiati , abbiamo chiesto un contributo volontario e documentato per la nostra sezione locale, ma non sempre i " salvati " ci hanno sentito da quell' orecchio.
Io per molti anni ho comandato un' unità del nucleo nautico della protezione civile e di gente ne abbiamo rimorchiata parecchia in porto, sempre che la distanza e le condizioni del mare ci permettessero di prendere a rimorchio l' imbarcazione in avaria, altrimenti prendevamo l' equipaggio a bordo e avvisavamo un cantiere che faceva questo tipo di servizio.Nei casi peggiori, ai rimorchiati , abbiamo chiesto un contributo volontario e documentato per la nostra sezione locale, ma non sempre i " salvati " ci hanno sentito da quell' orecchio.
La vita è la ricerca di un equilibrio, tra i compromessi, le avventure e i momenti di follia...
Argomenti correlati