Nadir 540 + mercury 80 cv 4 T [pag. 2]
dollaro (autore)
- 11/26
Secondo voi è un degno sostituto del mio ex m80?
dollaro (autore)
- 12/26
Ciao a tutti
vi porto altre foto di un nuovo gomme che sto' esaminando.
Mi dite gentilmente le vostre impressioni ?
Sono tutto orecchie.
Grazie ancora ..... trattasi di un Nadir 560.
vi porto altre foto di un nuovo gomme che sto' esaminando.
Mi dite gentilmente le vostre impressioni ?
Sono tutto orecchie.
Grazie ancora ..... trattasi di un Nadir 560.
guizzo
- 13/26
Mi sembra che i nadir li facciano a Tarquinia , usando le carene lomac.
Nello specifico questo monta un bel motore , da approfondire anno e ore di moto (mi sembra che non abbia il contaore e quindi devi far eseguire un test da un offiicina autorizzata , collegandolo ad un pc , dove dalla diagnostica si vedono tutti gli allarmi che ha avuto il motore o problemi agli iniettori , percentuali di utilizzo ai vari regimi......
belle grosse le plancette di poppa ...
non sembra male ..ma tutto dipende da quanto chiede...
Nello specifico questo monta un bel motore , da approfondire anno e ore di moto (mi sembra che non abbia il contaore e quindi devi far eseguire un test da un offiicina autorizzata , collegandolo ad un pc , dove dalla diagnostica si vedono tutti gli allarmi che ha avuto il motore o problemi agli iniettori , percentuali di utilizzo ai vari regimi......
belle grosse le plancette di poppa ...
non sembra male ..ma tutto dipende da quanto chiede...
SACS S540 YOUNG con Yamaha F40D
Ex Marshall M80 rt con Evinrude e-tec 40
Ex Marshall M80 rt con Evinrude e-tec 40
dollaro (autore)
- 14/26
dollaro (autore)
- 15/26
altre foto ....
guizzo
- 16/26
sembra ben messo, la cuscineria è completa , ma solo tu che lo hai visto dal vero puoi giudicare lo stato dei tessuti,crepe........ il layout di coperta è funzionale , ampio prendisole a prua e un pochino di spazio per muoversi a poppa.
in navigazione non è un M100..
il prezzo sembra in linea con quello che si vede , ma di che anno è il tutto ?
in navigazione non è un M100..
il prezzo sembra in linea con quello che si vede , ma di che anno è il tutto ?
SACS S540 YOUNG con Yamaha F40D
Ex Marshall M80 rt con Evinrude e-tec 40
Ex Marshall M80 rt con Evinrude e-tec 40
dollaro (autore)
- 17/26
il gommone e del 2003, invece il motore del 2006 con circa 150 ore moto, il carrello del 2000.
La cosa che mi lascia un pò perplesso è la posizione arretrata della seduta posteriore troppo peso dietro e prua con poco peso.
Cosa dici ?
Ti ringrazio per i consiglio cmq devo ancora visionarlo.
La cosa che mi lascia un pò perplesso è la posizione arretrata della seduta posteriore troppo peso dietro e prua con poco peso.
Cosa dici ?
Ti ringrazio per i consiglio cmq devo ancora visionarlo.
Chicco04
- 18/26
Di contro mi pare che la consolle sia abbastanza in avanti e credo che questo bilanci abbastanza sia per il peso della stessa che in fase di avanzamento con il peso del pilota.
Zar 57 Twin-motore Evinrude e-tec 150 cv HO-carrello Ellebi
dollaro (autore)
- 19/26
si quello è vero, riducendo il prendisole anteriore.
Però si dovrebbe vedere dove sono posizionati i serbatoi ( spero davanti alla console ).
Secondo voi bilanciando bene i pesi si ottiene una navigazione decente ?
Purtroppo non trovo un bel joker 540-550 ben motorizzato.
Però si dovrebbe vedere dove sono posizionati i serbatoi ( spero davanti alla console ).
Secondo voi bilanciando bene i pesi si ottiene una navigazione decente ?
Purtroppo non trovo un bel joker 540-550 ben motorizzato.
guizzo
- 20/26
Concordo con Chicco, consolle avanzata... degno di nota il divanetto di poppa più stretto per ricavare il passaggio senza scavalcare lo schienale...caretteristica che ritrovi sul lomac 540 in ..560 e 580 vecchie versioni..
A me non piace il roll bar ...ma questa è solo opinione personale e ti fa risparmiare peso a poppa...
A me non piace il roll bar ...ma questa è solo opinione personale e ti fa risparmiare peso a poppa...
SACS S540 YOUNG con Yamaha F40D
Ex Marshall M80 rt con Evinrude e-tec 40
Ex Marshall M80 rt con Evinrude e-tec 40
Argomenti correlati