Short Block Suzuki df 140 [pag. 3]
INSERZIONE CHIUSAkosline
- 21/116
Ok fai questo questo al tuo meccanico,
Parte motore anno 2004 (e da quanto mi dici mi sa che e' questo quello che ti serve ) :
https://www.ebay.com/itm/suzuki-outboard-df140-cylinder-2004-/321870060533
Parte motore sempre 2004 :
https://www.ebay.com/itm/suzuki-outboard-df140-cylinder-head-2004/321870054257?_trksid=p2047675.c100005.m1851&_trkparms=aid%3D222007%26algo%3DSIC.MBE%26ao%3D1%26asc%3D33202%26meid%3Dd3d0c6934a224812891c2dbeea728019%26pid%3D100005%26rk%3D1%26rkt%3D5%26sd%3D321870060533
Poi sta questo del 2002, ma mi sa che tiene lo stesso tuo simile problema, ma in un cilindro (tu fallo vedere cmq)
https://www.ebay.com/itm/2002-suzuki-Outboard-DF140-hp-crankcase-block-11300-92J00/141737739919?_trksid=p2047675.c100005.m1851&_trkparms=aid%3D222007%26algo%3DSIC.MBE%26ao%3D1%26asc%3D33202%26meid%3Dfda30af7b229405daa0c8d635584aa0e%26pid%3D100005%26rk%3D2%26rkt%3D5%26sd%3D321870060533
Parte motore anno 2004 (e da quanto mi dici mi sa che e' questo quello che ti serve ) :
https://www.ebay.com/itm/suzuki-outboard-df140-cylinder-2004-/321870060533
Parte motore sempre 2004 :
https://www.ebay.com/itm/suzuki-outboard-df140-cylinder-head-2004/321870054257?_trksid=p2047675.c100005.m1851&_trkparms=aid%3D222007%26algo%3DSIC.MBE%26ao%3D1%26asc%3D33202%26meid%3Dd3d0c6934a224812891c2dbeea728019%26pid%3D100005%26rk%3D1%26rkt%3D5%26sd%3D321870060533
Poi sta questo del 2002, ma mi sa che tiene lo stesso tuo simile problema, ma in un cilindro (tu fallo vedere cmq)
https://www.ebay.com/itm/2002-suzuki-Outboard-DF140-hp-crankcase-block-11300-92J00/141737739919?_trksid=p2047675.c100005.m1851&_trkparms=aid%3D222007%26algo%3DSIC.MBE%26ao%3D1%26asc%3D33202%26meid%3Dfda30af7b229405daa0c8d635584aa0e%26pid%3D100005%26rk%3D2%26rkt%3D5%26sd%3D321870060533
Chicco04 (autore)
- 22/116
Grazie kosline li avevo visti è che prima di andare a sbattermi così lontano, vorrei vedere se riesco a trovare qualcosa nel "mare nostrum".
Li tengo comunque sotto osservazione e li farò sicuramente vedere al meccanico per una valutazione
P.s. Ho visto che alcune inserzioni sono di Cipro ma io per mare nostrum intendo in Italia.
Li tengo comunque sotto osservazione e li farò sicuramente vedere al meccanico per una valutazione
P.s. Ho visto che alcune inserzioni sono di Cipro ma io per mare nostrum intendo in Italia.
Zar 57 Twin-motore Evinrude e-tec 150 cv HO-carrello Ellebi
kosline
- 23/116
Chicco04 ha scritto:Grazie kosline li avevo visti è che prima di andare a sbattermi così lontano, vorrei vedere se riesco a trovare qualcosa nel "mare nostrum".
Li tengo comunque sotto osservazione e li farò sicuramente vedere al meccanico per una valutazione
P.s. Ho visto che alcune inserzioni sono di Cipro ma io per mare nostrum intendo in Italia.
Per adesso non sta niente sui canali Italiani Chicco, prova se tieni tempo a fare qualche telefonata a varie officine Suzuki , sia mai che la fortuna ti da una mano e tengono la parte usata...
Io mi informerei anche per quello che diceva Alberto, spesso i motori marini sono figli stretti di quelli terrestri, ecco questa sarebbe una cosa importante da sapere se questo e' il caso o no.
Chicco04 (autore)
- 24/116
Facendo ammenda per non essermi spiegato bene, parlando con il meccanico, visto che avevo trovato un monoblocco, mi ha specificato bene che non devo cercare il monoblocco in quanto "scatola" ma il monoblocco completo cioè chiuso con dentro tutto, pistoni, valvole testata. Io recupero "tutto" il resto (che c'è rimasta?l'elica). Quindi si fa ancora più dura. Credo che non ce la farò mai. Vediamo un po che succederà
Zar 57 Twin-motore Evinrude e-tec 150 cv HO-carrello Ellebi
alberto ang
- 25/116
A questo punto , non inventarti cose strane !!
Vai in una concessionaria Suzuki e ti fai fare un preventivo per un monoblocco di rotazione.
Alla fine spendi meno .
Vai in una concessionaria Suzuki e ti fai fare un preventivo per un monoblocco di rotazione.
Alla fine spendi meno .
Chicco04 (autore)
- 26/116
Di rotazione? Sarebbe? Rigenerato?
Zar 57 Twin-motore Evinrude e-tec 150 cv HO-carrello Ellebi
andryb
- 27/116
Non ti vorrei scoraggiare...
Ma io venderei quello che resta come parti di ricambio; sicuramente qualcosa ci rimedi e cercherei un buon motore usato. Alla fine credo che sia più semplice, economico e anche più affidabile. Naturalmente in bocca al lupo per la ricerca.
Ma io venderei quello che resta come parti di ricambio; sicuramente qualcosa ci rimedi e cercherei un buon motore usato. Alla fine credo che sia più semplice, economico e anche più affidabile. Naturalmente in bocca al lupo per la ricerca.
Chicco04 (autore)
- 28/116
- Ultima modifica di Chicco04 il 07/10/15 14:40, modificato 1 volta in totale
Probabilmente hai ragione ma un buon usato quanto mi andrebbe a costare? Poi Buon usato che significa? Se dovessi trovare, ci credo poco, ma mettiamo che c'è la facessi a trovarne uno in buone condizioni sarebbe come un buon usato più economico. Certo che se devo mettermi a cercare i pezzi "sfusi" e riassemblarlo no. Vediamo. Ai visto mai qualcuno esce d'inverno e col tempaccio prende qualche scoglio e rompe tutto?
Zar 57 Twin-motore Evinrude e-tec 150 cv HO-carrello Ellebi
andryb
- 29/116
Beh... la negativa congiunzione economica che si protrae ormai da diversi anni condizionando pesantemente il volume delle transazioni commerciali, continua a creare presupposti estremamente favorevoli per perfezionare acquisti assai vantaggiosi
alberto ang
- 30/116
Chicco04 ha scritto:Di rotazione? Sarebbe? Rigenerato?
Yes !!
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