Nuovi Garmin serie Strike

Sottocapo di 1° Classe Scelto
Black Hawk 521 (autore)
Mi piace
- 1/6
Cosa ne pensate?
Da quanto ho capito anche se hanno il GPS di serie non prevedono cartografia.
Per la prossima stagione vorrei acquistare un ecoplotter economico e mi sembra una valida alternativa al raymarine dragonfly.
Guardiamarina
Oliman86
Mi piace
- 2/6
Ciao, credo si tratti di un ecoscandaglio prettamente da pesca, il GPS l'hanno messo per segnare le marcature e visualizzare le passate...
Sottocapo di 1° Classe Scelto
Black Hawk 521 (autore)
Mi piace
- 3/6
Si, infatti sto cercando un oggetto per la pesca.
Guardiamarina
Oliman86
Mi piace
- 4/6
Per la pesca suppongo sia valido, possiedo un garmin echo 500c e non è male, soprattutto per le modeste batimetriche che frequento, non oltre i 30 mt...immagino che questo sia senz'altro migliore, ma da quello che ho capito cerchi un combinato vero?
Capitano di Corvetta
goiso
Mi piace
- 5/6
Ho visto ora il sito Garmin. Veramente interessanti questi Strike! E' da un pò che volevo equipaggiarmi di un Fishfinder serio. L'unico dubbio è come aggiungere un secondo trasduttore a poppa, a quello che già ho per il combinato Cartografico. Con il quale l'ecoscandaglio vale una "cippa" Felice .
L'unico mio dubbio su Garmin, da esperienze passate, è l'assistenza.

Ciao.
Italmar Open 19 - Mercury Orion - Garmin Chartplotter 526S - VHF Geonav RO4700 - Canna Shimano Catana, mulinello Shimano Charter Special e Canna Shimano Beast master + TLD25
Sottocapo di 1° Classe Scelto
Black Hawk 521 (autore)
Mi piace
- 6/6
non saprei io ho avuto solo garmin economici e mi si sono rotti per incuria (caduti a terra) ma non ho mai avuto altri problemi.
rispetto agli altri sono più semplici da modificare via software per carte ed altro (le trovi abbastanza facilmente sul web ed è possibile creare codici ad hoc).
io penso che prendero il 5dv e spero che il prezzo sia più basso di quello suggerito 399 (come di solito succede)
Sailornet