Vendo ecoscandaglio Raymarine

INSERZIONE CHIUSA
2° Capo
ziodavide (autore)
Mi piace
- 1/10
Vendo ecoscandaglio Raymarine modello L365 perfettamente funzionante, completo di trasduttore.
Prezzo richiesto 60,00 € + eventuale spedizione, scambio a mano zona Venezia o provincia.

Vendo ecoscandaglio Raymarine

Vendo ecoscandaglio Raymarine
Site Admin
VanBob
2 Mi piace
- 2/10
In certi casi vorrei avere un sito di inserzioni a pagamento....
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
2° Capo
ziodavide (autore)
Mi piace
- 3/10
scusa ma non capisco dove sta il problema.
Site Admin
VanBob
Mi piace
- 4/10
Se lo avessi capito non staremmo qui a parlarne. Wink

Tranquillo, è tutto a posto.
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Capitano di Corvetta
andria
Mi piace
- 5/10
non datemi Karma perchè non li merito, però se volete farmi un bonifico il mio Iban è.....
Capitano di Corvetta
Gaetan76
Mi piace
- 6/10
andria ha scritto:
www.davanbobsivendetutto.it


Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica
ex Joker Boat Coaster 650 - Suzuki 150
ex Fiart 36 Genius VP CAD43 Compressor
ex Four Winns 278 Vista VP 5.7 320hp
ex Chaparral 260 signature con volvo penta 5.0 270hp duoprop
ex Fiart Marea 20 con Mercury 115 efi
Capitano di Corvetta
Marshall68
2 Mi piace
- 7/10
OT

VanBob ha scritto:
In certi casi vorrei avere un sito di inserzioni a pagamento....



Potresti pensare ad un sistema ,per far si che chi vende destini una percentuale di ricavo a qualsiasi iniziativa benefica o di sostentamento di questo forum.
Sempre se fosse una cosa fattibile.

@ziodavide non ho nulla contro di te sia chiaro.

Per quello che vedo e leggo ,ci sono persone che chiedono aiuto in questa "comunità", e dopo aver risolto escono di scena senza dire nemmeno un grazie,per poi ripresentarsi quando hanno un nuovo problema, ci sono altri che si presentano e subito dopo aprono un topic di vendita (approfittando della visibilità del forum, visto il gran numero di iscritti)
Praticamente senza dare nulla alla "comunità",non solo aiuti, ma costoro sono anche allergici a qualsiasi iniziativa di questo forum,

Per fortuna ci sono altre persone (sono tante)che sono pronte ad aiutare chiunque abbia bisogno,e sono partecipi a molte iniziative.
Quest'ultima per me è "comunita"

Il tuo caso ,sempre dal mio punto di vista,ne è la conferma,in altro topic dopo che che hai risolto,grazie a questa "comunità" hai venduto.
Ti è stato chiesto se non sarebbe stato il caso di fare una donazione ,ma tu, mi pare ,non abbia dato risposta favorevole,o perlomeno avresti potuto ribadire a quelle richieste.

Ripeto non me ne volere ,sei stato per me ,un motivo per dire quello che penso.
Marco


BWA 550 VTR S
2° Capo
ziodavide (autore)
Mi piace
- 8/10
Allora, è da poco che mi sono iscritto e come succede nella maggior parte dei forum purtroppo, i nuovi arrivati sono visti come una specie di extraterrestre; chi segue i forum e si iscrive é secondo me una grossa fetta di persone che ha bisogno di aiuto per delle problematiche più o meno rilevanti. Di certo quello che sa tutto non ha bisogno di seguire queste comunitá che a mio parere sono utilissime a chiunque, confermo che ho avuto certamente un grosso aiuto da tutti voi, aiuto che 3 negozi di nautica non hannno saputo darmi e la risposta che mi é stata data per il mio problema è stata: ormai hai un soprammobile non si può riparare.
Io ho preso da un privato una barca e alcuni accessori non mi servono, e visto che esiste la sezione "usato nautica (vendesi)" ho ritenuto opportuno dare la possibilitá ad altre persone che cercano un tipo di accessorio di poterlo reperire. Certamente non vado a vendere un soprammobile perché è raro il caso di utenti che li cercano per usarli come pezzo di ricambio, e una volta "riparato" l'ho messo in vendita, vendita che é stata subito presa di mira da altri utenti che ne sanno di più, che non trovano altra maniera per sfogarsi, tra l'altro l'oggetto non l'ho neanche venduto tramite il forum ma l'ho dato a un mio conoscente.
Per quanto riguarda le donazioni, io alla domenica in chiesa non do l'offerta alla persona che passa "chiedendola" ma durante il reto dell'anno il mio parroco si ritrova una busta fatta con il cuore.
Detto questo, non ho voglia di ulteriori polemiche, essendo appena iscritto non posso dare subito un aiuto alla comunitá per risolvere le problematiche che riguardano il mondo della nautica anche perché sono io stesso un novellino, ma pian piano imparando e offrendo il mio sapere nelle varie sezioni tenteró certamente di dare il mio contributo.
Un saluto a tutti, e chiedo scusa se ho offeso qualcuno.
Capitano di Corvetta
Marshall68
Mi piace
- 9/10
OT
Ribadisco che ho aprofittato del tuo topic per scrivere quello che penso da tanto tempo.

Comunità ,mi piacerebbe aprire un topic in tal senso, ma sono quasi certo vi parteciperebbero proprio coloro che sanno,per quale motivo? ,perche non concordo con le tue parole, chi sa' (penso non esistano persone che sanno fare tutto) sono proprio coloro che dedicano la maggior parte del tempo ,libero e non, su questo forum,senza chiedere nulla in cambio,se non un grazie, lo fanno per far crescere questà "comunità" ,aiutando la gente come noi, sia per casi banali, che per cose importanti, lo fanno per passione stai certo,lo fanno affinche le persone come noi non si debbano sbattere in più luoghi e non risolvere , e magari dopo aver speso pure del denaro.

Per la donazione, sai, nessuno obbliga nessuno.
Io penso che se avresti espresso subito il tuo pensiero, io oggi non avrei scritto.

Ti chiedo scusa per aver scritto nel tuo topic ,come chiedo scusa a chi leggerà.


Buona vendita..
Marco


BWA 550 VTR S
2° Capo
ziodavide (autore)
Mi piace
- 10/10
Venduto, si può chiudere grazie.
Sailornet