Vendesi Saver Riviera 24 in buone condizioni

INSERZIONE CHIUSA
2° Capo
Fulz (autore)
Mi piace
- 1/19
€ 24.000
Ciao ragazzi,
come da oggetto sto mettendo in vendita la mia Saver 24 Riviera, ho aperto da poco un nuovo topic per cercare qualcosa di alternativo pur rimanendo circa sulle stesse dimensioni.
Il natante è del 2007 ma varato nel 2009.
Ha fatto i primi 3 anni in lago (stagione 2009-2010-2011) poi per il 2012 è rimasto su invaso e dal 2013 in mare.
La barca si presenta in buone condizioni.
Monta un Mercruiser 5.0 MPI con 300 ore di moto circa. Eseguiti tagliandi periodici/annuali completi da officina autorizzata Mercury (dimostrabili).
La barca è full optional. Monta un boiler per acqua calda, impianto antincendio nel vano motore, forno a microonde, impianto TV con TV a colori, WC elettrico con doccetta, angolo cottura a 2 fuochi, tavolo per interno e esterno, cuscinerie complete, tendalino per copertura totale (da rivedere), faro di profondità con controllo da joystick, luci led nel pozzetto, plancetta di poppa allungata (in teak marino), verricello elettrico. Nel corso degli anni sono stati apportati numerosi miglioramenti: impianto audio nuovo blackpunt (2014), mobiletto in compensato marino interno (2014), doccetta nuova (2014), struttura del tendalino nuova da casa madre (2013).
4 posti letto (2 a prua e 2 più piccoli in cuccetta a metà barca), spiaggetta di poppa allungata.
Per ulteriori foto o informazioni sono a vostra disposizione!!
La barca al momento è in secco su invaso (come ogni anno viene rimessata al coperto) ma visionabile senza alcun problema. Il tagliando per la nuova stagione è già stato effettuato (dimostrabile), basta solo una passata di antivegetativa ed è pronta per tornare in mare!
Ho pubblicato l'annuncio anche su altri siti.
Prezzo: 24.000 Euro
Grazie

Saver Riviera 24 in buone condizioni


Saver Riviera 24 in buone condizioni


Saver Riviera 24 in buone condizioni


Saver Riviera 24 in buone condizioni


Saver Riviera 24 in buone condizioni
Capitano di Corvetta
rio640
Mi piace
- 2/19
Ciao dove si trova la barca? forse potrebbe interessare a mio cognato!
North Star 220 CD + Suzuki DF225 cv
2° Capo
Fulz (autore)
Mi piace
- 3/19
Ciao,
la barca si trova a Pesaro!
Contrammiraglio
teos1968
Mi piace
- 4/19
Bella barca davvero..............se dovessi abbandonare la gomma, sarebbe il mio sogno..............

Solo per curiosità....è carrellabile ???

ICAB per la vendita
- BWA Sixone Line America - SUZUKI DF140CV + Mercury 6 cv - 4T
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
2° Capo
Fulz (autore)
Mi piace
- 5/19
Ciao e grazie!
A dire la verità, sai che non credo sia carrellabile?
Non mi sono mai posto il problema perchè non ne ho mai avuto bisogno..
Capitano di Vascello
andryb
Mi piace
- 6/19
Avrei alcune domande:
Velocità max, di crociera e di crociera "economica".
Consumi alle suddette velocità.
Attacco corrente in banchina? (penso di si)
Cosa molto importante: peso totale in ordine di navigazione, diciamo con 4 persone a bordo.
lunghezza fuori tutto
Larghezza

Complimenti bella barca
Ammiraglio di squadra
Yatar1963
Mi piace
- 7/19
Se serve vi posso dare riferimenti per il trasporto stradale sia camion che carrello (se carrellabile)

Inoltre, come referenze, ho notato che la barca di Fulz è stata ospite dello stesso carrello su cui è stato il Sunday Job Sbellica Sbellica Sbellica
Evil or Very Mad
Ci vediamo quando ci vediamo..
Cit. Danny Ocean
2° Capo
Fulz (autore)
Mi piace
- 8/19
andryb ha scritto:
Avrei alcune domande:
Velocità max, di crociera e di crociera "economica".
Consumi alle suddette velocità.
Attacco corrente in banchina? (penso di si)
Cosa molto importante: peso totale in ordine di navigazione, diciamo con 4 persone a bordo.
lunghezza fuori tutto
Larghezza

Complimenti bella barca


Ciao Andryb, cercherò di essere il più esaustivo possibile:
Come Velocità massima sono riuscito a toccare i 38 nodi, ma ti dico la verità.. non amo le corse quindi credo di averci provato solamente una volta.
Velocità di crociera direi 23-24 nodi con un consumo di 35-37 l/h con carena pulita e mare calmo.
Si riesce ad andare via planati anche a 17 nodi con consumi minori (30 l/h circa) ma molto dipende dalle disposizioni dei pesi e dal n. di persone a bordo, nonchè dallo stato della carena che inficia molto i risultati.
L'attacco corrente alla banchina è ovviamente presente come si può vedere dalla prima foto (accanto al gavone sullo specchio di poppa).
Saver come peso dell'imbarcazione senza motore dichiara 1.900 kg.
Il motore è un Mercrcruiser 5.0 MPI da 260 hp,il cui peso è di 450 kg (piede incluso).
Direi quindi che 1.900kg + 450kg+320kg (80 a pesrona) siamo sui 2.600/2.700kg totali.
La lunghezza f.t. da libretto è 7.50m, la barca però ha una plancetta di poppa allungata che credo la porti circa a 8.00m.
Lunghezza di omologazione da libretto: 7.35m
Larghezza 2.60m
2° Capo
Fulz (autore)
Mi piace
- 9/19
Ciao Yatar,
un piacere sentirti di nuovo!
Occhio di Falco, beh d'altronde nella nostra zona non è che ci siano troppe alternative Laughing
Ogni anno l'invaso è quello, quandi si tratta di alare per rimessaggio + invernaggio prima del trasporto al coperto in capannone.
Quest'anno, viste le temperature più che fresche, ho anticipato un pò i tempi... di solito resto in acqua fino a metà ottobre.
Ad ogni modo, come ogni anno, barca tagliandata e già pronta per la nuova stagione, dovesse "saltare" la vendita..
Tutto ovviamente dimostrabile!
Capitano di Vascello
andryb
Mi piace
- 10/19
Il dato del peso è molto importante perché non terrei la barca in acqua e il mio rimessaggio ha una gru che può caricare in completa sicurezza non più di 26-27 quintali.
Sarei un po' al limite.
Ho guardato ora sul sito saver: la riviera la danno per 2800 kg senza motore UT
Si tratta di un altro modello?
Sailornet