140 suzuki del 2004 con 30 ore [pag. 3]

Contrammiraglio
alcione
Mi piace
- 21/22
Sbellica Sbellica Sbellica
sia per il motore che per la "veneziana" il prezzo è quello che conta! Cool
usato è usato, gli anni vanno presi in considerazione a prescindere dalle ore
FORMENTI ZAR 53 SELVA NARWHAL 115efi UMBRA RIMORCHI 1300 COBRA MARINE MR HH330 EAGLE Seacharter

"Passa la nave mia, sola, tra il pianto De gli alcion, per l'acqua procellosa"
SELVA D490 SELVA DORADO 40efi
EV PACIFIC 420 YAMAHA 25 NMO
Sottotenente di Vascello
si18665
Mi piace
- 22/22
alberto ang ha scritto:
Sai Alcione , normalmente ci facciamo di quelle pippe mentali che la meta basterebbero.

Se il motore ha effettivamente 30 ore di moto , per me sarebbe come nuovo , magari ci spendo qualche soldo per gli anodi , per revisionare il trim e per un controllo generale.

Ma a questo punto mi ritrovo un motore perfetto e ancora in produzione.

Il vero costo esagerato si ha nel momento che devo mettere mano al blocco cilindri , li si che sono dolori !

:

Sono d'accordo con te.

Riflettendo sulle opinioni che tendono a considerare gli anni del motore, mi viene da pensare che chi se ne frega della manutenzione e delle spese di rimessaggio annuale fa bene. Risparmia dei soldi per il servizio per quattro/cinque anni e poi vende un motore o gommone che si puo' essere svalutato molto, ma che in realta' ha recuperato nei costi dei servizi. La coperta e' sempre la stessa. Se la tiri verso il prezzo, allora si scopre dal lato della qualita', o affidabilita'.
Sailornet