Canna da traina xzoga belvedere 12-20 cricca o lesione?

Guardiamarina
nabucodor (autore)
Mi piace
- 1/3
Salve a tutti scrivo questo post per conto di un amico, arrivo subito al dunque, possiede la canna in oggetto da un po di tempo e gli ha dato ottime soddisfazioni... ma durante l'ultima pesca ci siamo accorti di una strana lesione... premesso che il mio amico ha una cura maniacale dell' attrezzatura... ma non riusciamo a spiegarci come mai una lesione su una canna del genere, volevamo sapere se a qualcuno di voi è successo qualcosa di simile... purtroppo ha dovuto cambiare canna e passare ad una italcanna raissa in quanto non voleva rischiare la rottura durante un combattimento.... ha provato anche a scrivere al fornitore e a casa madre (xzoga) ma non ha avuto nessun supporto mi ha riferito... è rimasto deluso e è passato ad altro modello... volevo sapere se avete esperienze in merito... se si,
a cosa sia dovuta questa lesione che inizialmente non c'era .
grazie a tutti.




canna da traina xzoga belvedere 12-20 cricca o lesione?


canna da traina xzoga belvedere 12-20 cricca o lesione?


canna da traina xzoga belvedere 12-20 cricca o lesione?
Tenente di Vascello
misterpesca
Mi piace
- 2/3
Io ti consiglio di contattare via mail la Jiggingitalia , e far presente il problema , sono competenti e se dovessero riscontrare che il problema è della canna forse potrebbero anche sostituirla .
by
Sottocapo di 1° Classe Scelto
ago58
Mi piace
- 3/3
L'immagine è un pochino sfocata , ma sembrerebbe che ha preso una botta contro qualcosa di spigoloso e duro perchè sembra ci sia un alone dove si divide la cricca.
Però almeno un parere dal rivenditore e/o casa madre avrebbero dovuto darlo ... in ogni caso ha fatto bene a cambiare modello, nel commercio il post-vendita è sacro.
Gabry open 5.50 - Selva 40/60 xsr
Mar.co 440 - Tohatsu Mega - LBN 520 - Rimor 560
Callegari Alcione America - Evinrude 15 cv
Ora non è il momento di pensare a quello che non hai. Pensa a quello che puoi fare con quello che hai
Ernest Hemingway
Sailornet