Motore ausiliario 8/10 cv bicilindrico
INSERZIONE CHIUSAfrancesco.rm (autore)
- 1/4
- Ultima modifica di francesco.rm il 30/11/16 18:20, modificato 1 volta in totale
Ciao ragazzi,
Sono in cerca di un buon motore ausiliario bicilindrico dagli 8 ai 10 cv, gambo lungo, funzionante al 100% e non molto pesante.
Avevo montato un Chrysler 20 cv che era davvero un mulo per come spingeva, ma per ragioni di peso mi trovo a doverlo sostituire con uno più piccolo.
Preferirei un 2 t per questioni di peso, dato che dovrò utilizzarlo esclusivamente come motore ausiliario.
Avete qualcosa da offrire?
Sono in cerca di un buon motore ausiliario bicilindrico dagli 8 ai 10 cv, gambo lungo, funzionante al 100% e non molto pesante.
Avevo montato un Chrysler 20 cv che era davvero un mulo per come spingeva, ma per ragioni di peso mi trovo a doverlo sostituire con uno più piccolo.
Preferirei un 2 t per questioni di peso, dato che dovrò utilizzarlo esclusivamente come motore ausiliario.
Avete qualcosa da offrire?
marasoft
- 2/4
- Ultima modifica di marasoft il 30/11/16 18:39, modificato 1 volta in totale
Ciao. Io ho un Selva Ray (Yamaha) bicilindrico, 4t, 8hp, gambo corto. Prodotto nel 2009, ma "model year 2010". Ha anche l'alternatore, quindi ci puoi ricaricare la batteria anche mentre fai traina.
Nuovo, perfetto, non ha un graffio. Avrà neanche 10 ore di utilizzo.
L'avevo preso per un gommoncino di 3.15m a chiglia gonfiabile. Ma una volta provato, il gommone non mi piaceva per doti nautiche e l'ho rivenduto subito, per passare all'attuale RIB. Ho tenuto il motore per provare a utilizzarlo come ausiliario, ma è troppo grosso per il mio 460.
Quindi l'ho portato a giugno al meccanico (in pvt posso farti il nome, lo puoi chiamare) per tagliandarlo in previsione di venderlo e me l'ha restituito dicendo che e perfetto e non c'è assolutamente nessun lavoro da fare. Parte al primo colpo.
Possiedo tutto: certificato di potenza, certificato di conformità CE e libretto d'uso e manutenzione.
Nuovo, perfetto, non ha un graffio. Avrà neanche 10 ore di utilizzo.
L'avevo preso per un gommoncino di 3.15m a chiglia gonfiabile. Ma una volta provato, il gommone non mi piaceva per doti nautiche e l'ho rivenduto subito, per passare all'attuale RIB. Ho tenuto il motore per provare a utilizzarlo come ausiliario, ma è troppo grosso per il mio 460.
Quindi l'ho portato a giugno al meccanico (in pvt posso farti il nome, lo puoi chiamare) per tagliandarlo in previsione di venderlo e me l'ha restituito dicendo che e perfetto e non c'è assolutamente nessun lavoro da fare. Parte al primo colpo.
Possiedo tutto: certificato di potenza, certificato di conformità CE e libretto d'uso e manutenzione.
Marshall M40s + Evinrude 521
Marvel 310 + ...
Lomac 460IN + Evinrude E-tec 40HO
Marvel 310 + ...
Lomac 460IN + Evinrude E-tec 40HO
francesco.rm (autore)
- 3/4
Grazie, ma avevo dimenticato di dire, che mi occorre a gambo lungo.
marasoft
- 4/4
Capito.
Marshall M40s + Evinrude 521
Marvel 310 + ...
Lomac 460IN + Evinrude E-tec 40HO
Marvel 310 + ...
Lomac 460IN + Evinrude E-tec 40HO
Argomenti correlati