Fotoracconto viaggio in Cile Marzo 2017 - riproviamo Alitalia

Sottotenente di Vascello
IlMillo (autore)
Mi piace
- 1/2
questa sera, a distanza di un anno esatto, dovrò ripartire per lavoro per il Cile.
Arriverò a Santiago e successivamente mi sposterò nell'entroterra dove rimarrò per un paio di giorni.
Voglio cogliere dunque questa occasione per condividere con voi due cose in particolare:
La principale è indubbiamente la scoperta di un meraviglioso paese che, per via della distanza e della limitata popolarità, è veramente poco conosciuto da noi Europei.
Il secondo motivo è quello di verificare il servizio offerto dalla nostra tanto discussa compagnia di Bandiera, specialmente a seguito della utime ( brutte) notizie comunicate negli ultimi giorni.
Premetto dicendo che il volo Roma-Santiago è la più lunga tratta effettuata da qualsiasi compagnia Europea con un tempo stimanto di volo di circa 15 ore e 20 min senza scalo.
Per lavoro effettuo ogni anno numerosi viaggi di lungo raggio utilizzando prevalentemente compagnie degli Emirati Arabi come Emirates ed Etihad, mi ritengo dunque un arbitro imparziale e piuttosto "rodato".
Rimane il fatto che cercherò di ritagliarmi una giornata per fare una gita al mare, in cerca di qualche porticciolo per scovare i "gommoni dell'emisfero australe" e godermi il profumo del Pacifico che ha sempre qualcosa di magico.
Ci aggiorniamo nelle prossime ore!
PS: nessuno è in viaggio questa sera verso le 19 da Linate a Fiumicino? Stavo pensando di incollare il guidone sulla valigia... Laughing
Ammiraglio di squadra
misterpin
Mi piace
- 2/2
Mettilo sull'antenna dell'aereo Wink
Sailornet