Glomex un servizio Clienti adeguato

Capitano di Corvetta
Andy (autore)
Mi piace
- 1/2
Sento il dovere di riportarvi la mia esperienza con il servizio clienti Glomex avvenuto tra ieri e oggi.

Premessa: Nel rientro dal lago maggiore dopo il servizio di vigilanza per una nuotata nel lago mi rendo conto che lo stelo dell'antenna si è letteralmente spezzato alla base del maschio filettato su cui era attaccata.

Nel pomeriggio di ieri scatto una foto e dopo una telefonata mi invitano a scrivere al loro servizio clienti.

Detto fatto e allego la foto per far capire il problema.

La mail è partita alle 17,01 e oggi a nemmeno 24 ore di distanza arriva la risposta che conferma la sostituzione dell'intera antenna con una nuova già spedita senza spese e che sarà in consegna domattina.

A voi sembrerà normale ma per me che nell'informatica e telefonia sono costretto a vedere il Cliente trattato sempre a pesci in faccia e ogni minima scappatoia per far ricadere sull'utente ogni problematica un servizio del genere mi lascia oltremodo soddisfatto.

Spero che anche gli altri produttori siano a tale livello ma per la mia esperienza un vero plauso a chi tratta il cliente con la professionalità e cortesia che ormai è merce rara.

Chapeaux!

PS L'antenna era fuori garanzia.......
Zodiac Club 6 FR Honda 15Hp 4T
Lomac 500ok Mercury 80/115 GPS/ECO Lowrance Elite4 Chirp VHF Icom IC M400BB Rimorchio Pedretti
Site Admin
VanBob
Mi piace
- 2/2
A suo tempo espressi la mia poca ammirazione verso quel marchio.
Oggi posso dire di non aver mai subito una rottura come la tua, ovviamente non monto antenne glomex.
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Sailornet