[Joker boat coaster 650] Consigli per l'acquisto [pag. 2]

Sottocapo
spigola99 (autore)
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- 11/27
Mi ha riferito, che può scendere massimo a 12.000, è anche senza carrello
Ammiraglio di squadra
andimar
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- 12/27
Ma in rete fai un paragone con altri coaster e c'è di più nuovo a parità di prezzo.
ASSO 62 + MERCURY efi 150 cv - vhf COBRA HH475, HH500, F77 Gps, HH600 - chartplotter SIMRAD GO7 con NAVIONICS Platinum plus
Contrammiraglio
salvohd
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- 13/27
quoto pienamente andimar, i 13000 euro sembrano un po tanti ...anche se dalla foto non sembra male, occorre vederlo da vicino per valutare il neoprene in che condizioni e'. Il prezzo comunque e' soprattutto basato sull'anno di costruzione...
consiglio: non ti fissare su questa occasione che imho vale non piu' di 8/9000euro, si trova di meglio Cià
Il mare unisce i paesi che separa.
(Alexander Pope)
Ammiraglio di divisione
ant
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- 14/27
senza carrello il prezzo che al max potresti pagare ma proprio se arrivi ad aprile, quindi a stagione quasi iniziata son 10.000€, altrimenti già a 9000 è il suo prezzo.

Comunque non ti fermare alla prima occasione.
"Marinaio con la salsedine nel sangue, la pelle di squalo e il cuore che batte al ritmo delle onde" ...

-Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino-
Sottocapo
Joker2016
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- 15/27
Io non lo prenderei in considerazione per 2 motivi
Il primo è che non è autosvuotante (bella rottura se lo lasci qualche giorno e piove)
In secondo luogo 700 ore di motore cominciano a non essere poche e poi credo che la motorizzazione ideale per il 650 sia il 150cv non il 140.
Occhio, la differenza non sta tanto nei 10 cv che potrebbero sembrare pochi, quanto piuttosto nella coppia erogata.
Quel 140 è un 4T suzuki/Johnson di poco più di 2000cc, mentre un 150 avrà una cubatura molto superiore, in media di 7/800 centimetri cubici Felice
Joker Boat Coaster 650, Suzuki DF 150 TL elica in acciaio 3 pale 16''x 20''
musone di prua con salpa ancora elettrico Italwinch 700 W
ECO/GPS cartografico Lowrance Hook 4
VHF portatile Cobra Marine MR HH 350 FLT
Site Admin
VanBob
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- 16/27
Joker2016 ha scritto:
In secondo luogo 700 ore di motore cominciano a non essere poche e poi credo che la motorizzazione ideale per il 650 sia il 150cv non il 140.

Se il motore è ben manutenuto, 700 ore lo rendono appena adolescente.
D'accordissimo sulle considerazioni di cilindrata e potenza. Un 140 di quel genere non lo metterei mai sul mio.
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Sottocapo
spigola99 (autore)
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- 17/27
beh, 700 ore si iniziano a far sentire no?
Capitano di Fregata
igea
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- 18/27
spigola99 ha scritto:
beh, 700 ore si iniziano a far sentire no?


Se ben tenuto e rimessato a regola d’arte direi che non sono nulla Exclamation
Medimar 19 --> Mercury 75/90 ELPTO 2 Tempi --> Carrello UR 1300kg!! Felice
Gps Lowrance Elite 7ti ! Ausiliario:Mercury 5hp 4 Tempi
Ammiraglio di squadra
andimar
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- 19/27
Se è stato trattato con "amore" puoi considerarlo come un motore d'auto a metà dei suoi kilometri medi.
Avevo un suzuki 140 con 650 ore....e che soddisfazioni nonostante il peso del mio gommone lo mettesse a dura prova. Appena dato in permuta, in poco più di un giorno è stato riacquistato con entusiasmo previo approfondita e favorevole diagnosi.
ASSO 62 + MERCURY efi 150 cv - vhf COBRA HH475, HH500, F77 Gps, HH600 - chartplotter SIMRAD GO7 con NAVIONICS Platinum plus
Ammiraglio di squadra
bluprofondo60
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- 20/27
Quoto Andimar. Il motore , pur essendo un Suzuki, è un vecchio modello carburato , quasi maggiorenne e il gommo la maggiore età l' ha superata da un pò.Sarà anche tenuto bene, ma non ha nemmeno il carrello e ci sarà certamente da lavorarci.A mio parere ci sarebbe da togliere qualche migliaio di euro.
Sailornet