Mercury XR Lightning: qualche domanda [pag. 3]
Dr Tomas (autore)
- 21/23
Ho fatto un po' di prove e sono riuscito a venirne a capo:
- il cavo blu è l'alimentazione della lampadina di illuminazione dello strumento (come scriveva Teos)
- il cavo giallo va collegato a massa con il nero
Fatto i collegamenti provvisori e provato l'impianto, sembra funzionare tutto...
- il cavo blu è l'alimentazione della lampadina di illuminazione dello strumento (come scriveva Teos)
- il cavo giallo va collegato a massa con il nero
Fatto i collegamenti provvisori e provato l'impianto, sembra funzionare tutto...
teos1968
- 22/23
.........sono felice per te......
- BWA Sixone Line America - SUZUKI DF140CV + Mercury 6 cv - 4T
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
tommy98
- 23/23
Dr Tomas ha scritto:Ciao Tommy, scusa ma mi era sfuggito il tuo post, credo tu intenda il pulsante per la regolazione del trim, in pratica ce n'è una al telecomando e una sul motore.
Ciao Dr Tomas, ti ringrazio per l'informazione. Appena ho l'occasione di accenderlo, o sul cavalleto o sul motore, provo a vedere se il trim funziona anche da li.
Volevo chiederti un' ulteriore lucidazione. Il contagiri si collega al telecomando o al motore? perche vedendo i miei cavi mi sembra che si colleghi al telecomando, pero non sono sicuro.
Avendo intenzione di montare un contaore, andrà collegato anche quest' ultimo al telecomando o al motore?
Grazie.
Tommy.
Argomenti correlati