Per cortesia, abilitare il JavaScript per visitare questo sito!
Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale.

Pag. Precedente   1   2   3  ... 17 18 19  Successivo

dumenick

Contrammiraglio
Contrammiraglio

02/04/08 16:42

2602

MILANO

Pagine personali

t38-ie ha scritto:
Buonasera, finalmente ho "partorito" il mio video del raduno...

100 mi piace!!!

Elba58

2° Capo
2° Capo

02/12/18 19:45

110

Portoferraio

Oggi nel golfo Enfola/Viticcio sembrava di essere in porto dalla quantità di barche presenti
re: Siamo all'Elba.........noi

mane85

Sergente
Sergente

16/11/15 19:55

76

COMO

Matt0085 ha scritto:
A 30 km da casa si è letteralmente spezzato il gancio traino (di nota marca, comprato e installato da professionista due anni fa).. fortunatamente ero a velocità ridotta, mi sono accorto subito che il gommone scodava (è rimasto attaccato con lo spinotto luci), ho rallentato e si è piantato con l ancora dentro alla finestra e parete del camper. Se penso che sarebbe potuto staccarsi in autostrada, a 100 km /h.. un gommone da 20 quintali con 200 litri di benzina dentro... Non me la sono nemmeno presa, poteva essere una strage e sono quasi contento così.. L anno scorso sono arrivato a favignana, l anno prina in grecia.. È successo a 20 min da casa..

Mattia ci dispiace molto per l'accaduto, a persone così gentili e simpatiche non doveva accadere una cosa del genere, poi con una bambina a bordo... Bisogna indagare bene sull'accaduto e tenere al corrente il forum sull'evolversi della cosa. Ci siamo Immedesimati nella cosa e non é affatto simpatica, spero tu possa sistemare presto e riprendere il largo a breve.
Un saluto da Mane85 e gli amici pirati del lago di Como

lucarimni

Sottocapo di 1° Classe Scelto

14/11/07 18:27

42

Ragazzi, scrivo qui per non aprire un altro topic e, chi meglio di voi potrebbe aiutarmi per un'informazione riguardante l'Elba?re: Siamo all'Elba.........noi
Dopo aver seguito tutto del vostro raduno, invidiandovi non poco, dal 6 al 13 luglio ho deciso di andarci in ferie con la barca da piombino scegliendo il campeggio solemare si Nisporto. Versato caparra e prenotato a Terrerosse per varo e parcheggio. Mi rimaneva il campo boe fronte spiaggia di Nisporto, tale Parcoamare che, dopo avermi fatto il preventivo, oggi mi scrive che non hanno ancora le autorizzazioni per ormeggiare consigliandomi di andare a Bagnaia, cosa ovviamente impossibile visto che non ho la macchina:xMad
Mi dicono che al momento l'unoca alternativa è mettere la barca all'ancora se proprio non si sblocca la situazione. Quindi vi chiedo( magari qualche elbano ne sa qualcosa!) secondo voi come dovrei fare e organizzarmi? All'ancora è sicura la notte? A che distanza dovrei stare?
Premetto che è a prima vacanza in barca e quindi non sono proprio un lupo di mare e non voglio andare incontro a sorprese. Sono inc....nero e ho bisogno dei vostri consigli!!
AIUTOOO:([/quote]

giackybond

Tenente di Vascello
Tenente di Vascello

14/03/07 16:02

393

Impruneta

Pagine personali

Matt0085 ha scritto:
Si.. Ma attaccato al gancio.. Che come detto si è spezzato e staccato dalla motrice

una cosa pazzesca, mai sentita! Ti è andata bene comunque...UT

lucarimni

14/11/07 18:27

42

Ragazzi, scrivo qui per non aprire un altro topic e, chi meglio di voi potrebbe aiutarmi per un'informazione riguardante l'Elba?re: Siamo all'Elba.........noi
Dopo aver seguito tutto del vostro raduno, invidiandovi non poco, dal 6 al 13 luglio ho deciso di andarci in ferie con la barca da piombino scegliendo il campeggio solemare si Nisporto. Versato caparra e prenotato a Terrerosse per varo e parcheggio. Mi rimaneva il campo boe fronte spiaggia di Nisporto, tale Parcoamare che, dopo avermi fatto il preventivo, oggi mi scrive che non hanno ancora le autorizzazioni per ormeggiare consigliandomi di andare a Bagnaia, cosa ovviamente impossibile visto che non ho la macchina:xMad
Mi dicono che al momento l'unoca alternativa è mettere la barca all'ancora se proprio non si sblocca la situazione. Quindi vi chiedo( magari qualche elbano ne sa qualcosa!) secondo voi come dovrei fare e organizzarmi? All'ancora è sicura la notte? A che distanza dovrei stare?
Premetto che è a prima vacanza in barca e quindi non sono proprio un lupo di mare e non voglio andare incontro a sorprese. Sono inc....nero e ho bisogno dei vostri consigli!!
AIUTOOO:([/quote]

Leggi simili a: Siamo all'Elba.........noi Pag. 1   2   3  ... 60 61 62  Successivo

OFF-TOPIC

Elba dal 5 a 11 settembre chi siamo?

"Dal 5 a l'11 settembre sarò a marina di Campo presso il camping la Foce...molti di noi si ricorderanno il raduno dello scorso anno se..."

Visite: 727   Risposte: 0

Creato: Mar 06/07/10 13:51 coccos1224

Ultimo post: Mar 06/07/10 13:51 coccos1224

Itinerari

Elba e ancora Elba

"Ad Agosto vorremmo andare all'elba. Avremmo già trovato l'appartamento a cavo ma sembra che già non ci sia posto per il gommone......."

Visite: 2468   Risposte: 4

Creato: Lun 17/01/11 11:17 pblu

Ultimo post: Gio 05/05/11 21:43 otello zar53

OFF-TOPIC

siamo 659

"mentre vi scrivo siamo a 659. Propongo al capo che CHIUNQUE si registri con il numero 666 veda cambiato il proprio nick con THE BEAST Giusto per..."

Visite: 3656   Risposte: 7

Creato: Mer 25/10/06 22:53 roland

Ultimo post: Gio 26/10/06 23:36 roland

OFF-TOPIC

E siamo a 2........

"Oggi è il mio gommocompleanno, faccio 2 anni da quando ho aperto il primo barattolo di colla........ Vabbè, mi faccio gli auguri da solo e, visto..."

Visite: 2324   Risposte: 12

Creato: Gio 21/08/14 9:50 Dada77

Ultimo post: Gio 21/08/14 22:05 Dada77

Comunicazioni

Siamo a 100.000!

"Non so se ve ne siete accorti ma stiamo per tagliare il traguardo dei Complimenti ancora al sito e a chi lo amministra. P.S. mi sa che..."

Visite: 2477   Risposte: 12

Creato: Lun 17/03/08 13:34 marco57

Ultimo post: Lun 17/03/08 15:56 VanBob

Tutti gli orari sono GMT + 2 ore