Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale.

Pag. Precedente   1   2   3   Successivo

bluprofondo60

Ammiraglio di squadra
Ammiraglio di squadra

28/10/11 17:31

8288

crotone

Pagine personali

A mio parere può succedere che qualche " guru " del forum risponda a domande quasi scontate ( non per i neofiti ) con ironia o sufficienza , ma sono convinto senza la minima malafede o arroganza , venendo frainteso.Questo non giustifica messaggi privati come quello inviato a Fran, che cadono nella maleducazione e in altrettanta arroganza. Anche nei miei confronti a volte Fran interviene in modo ironico e fraintendibile, ma io ormai lo conosco e dò il giusto significato alle sue parole , senza pensare minimamente che abbia un atteggiamento negativo nei miei confronti.
1 Karma

andimar

Ammiraglio di squadra
Ammiraglio di squadra

03/04/08 11:24

5190

Cicciano (Na)

Pagine personali

Guru o non guru...qui si prospetta un grave reato per prescrizione psicofarmaco senza adeguata ricetta medica e soprattutto non conoscendo l'anamnesi di Fran....
Io considererei prodotti un po' più leggeri.....Sbellica
1 Karma

andimar

Ammiraglio di squadra
Ammiraglio di squadra

03/04/08 11:24

5190

Cicciano (Na)

Pagine personali

Non c'è medico migliore di se stessi..... Sbellica
Davidepieve

Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

08/07/14 10:15

1035

Viareggio

Pagine personali

bluprofondo60 ha scritto:
A mio parere può succedere che qualche " guru " del forum risponda a domande quasi scontate ( non per i neofiti )

Magari se i neofiti leggessero il regolamento troverebbero il consiglio di usare il tasto cerca...

bluprofondo60 ha scritto:

Anche nei miei confronti a volte Fran interviene in modo ironico e fraintendibile, ma io ormai lo conosco e dò il giusto significato alle sue parole , senza pensare minimamente che abbia un atteggiamento negativo nei miei confronti.

Però qui un nuovo iscritto che non lo conosce può ‘rimanere male’...
Chiariamo, non giustifico affatto il messaggio privato inviato, cerco di capire come mai sia successo...
1 Karma

bluprofondo60

Ammiraglio di squadra
Ammiraglio di squadra

8288

crotone

Pagine personali

Davidepieve @
Sono d' accordo per l' utilizzo del tasto cerca, ma questo è un forum pubblico e la gente si sente autorizzata ad intavolare qualsiasi tipo di discussione inerente alla nautica, cercando magari il contatto umano e un' inserimento nel tessuto di questa grande famiglia di appassionati.Credo che sia da capire.Inoltre tutti dovremmo avere il buon senso di non pretendere che il nostro senso dell' ironia sia capito e accettato da tutti, a parte i forumisti coi quali abbiamo acquistato una certa confidenza nel tempo, la comprensione e la pazienza devono essere sempre presenti , specialmente nei guru, che dovrebbero dare l' esempio di come stare in un forum come questo.
1 Karma

NaiNoe

Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

14/01/15 14:30

676

Padova

Pagine personali

Se la gente leggesse e poi leggesse e poi ancora leggesse prima di cominciare a chiedere...
Se la gente avesse la briga di capire come funziona......prima...

Allora scoprirebbe che ci sono un'infinità di discussioni tra neofiti e "guru"/Amministratori che vanno a finire sempre nello stesso modo, nate esclusivamente perché chi entra non ha interesse e tempo per capire quello che c'è dietro ad un forum.
1 Karma

p_tosoni

Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

09/04/13 22:46

837

Roma

Propongo di creare anche il guidone x Guru. In questo modo il Guru sarebbe sempre riconoscibile e potrebbe essere fermato per delucidazioni anche quando è in navigazione.

piero
La capitana

Ammiraglio di divisione
Ammiraglio di divisione

24/01/07 21:13

4915

Veneto

Pagine personali

Ahhhhhhhhhhhhhh ecco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
re: Il guru
1 Karma

bluprofondo60

Ammiraglio di squadra
Ammiraglio di squadra

8288

crotone

Pagine personali

Sarebbe anche utile un elenco dei guru del forum, in ordine di anzianità, numero dei karma e grado, così i forumisti saprebbero a chi rivolgersi, secondo le loro necessità....WinkSbellica

Leggi simili a: Il guru

OFF-TOPIC

Appello ai guru della subacquea (o presunti tali)...

"Qualcuno ha questo genere di brevetto? Sarei fortemente..."

Visite: 1214   Risposte: 4

Creato: Mar 04/09/12 13:52 fronzoli

Ultimo post: Mar 04/09/12 18:01 bluprofondo60

Attività subacquee

Appello ai guru delle immersioni.... Prima attrezzatura da comprare

"Sto per acquistare la mia prima attrezzatura per le immersioni (fino a 10 metri quest'anno per poi prendere il brevetto). Uscirò con amici e..."

Visite: 9229   Risposte: 36

Creato: Lun 23/05/11 9:10 fronzoli

Ultimo post: Mar 20/09/11 9:50 chewbacca

Tutti gli orari sono GMT + 2 ore