Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale.

Pag. 1   2   Successivo

ValentinaEA

Comune di 1° Classe
Comune di 1° Classe

25/06/19 18:38

1

Cagliari

Ciao ragazzi,
Sto cercando scivoli gratuiti in zona Cagliari/ Quartu.
Ho escluso lo scivolo di su siccu perché per arrivare in zona capitana ci vuole davvero troppo tempo Sad
Avendo solo la mattina libera mi serve uno scivolo vicino alla zona di capitana.
Se qualcuno potesse darmi info sarebbe fantastico Sbellica

priorissa

Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

15/04/08 11:07

510

Cagliari

Ciao, purtroppo quello di Capitana via del galeone é l'unico sopravvissuto alle mareggiate dal 2013 in poi.
Altrimenti puoi varare a pagamento da l'approdo (margine rosso), dal Nautilus o dal Centro velico (zona Setar). Ti consiglio di andare a vedere prima. L'approdo te lo sconsiglio. Il Centro velico ha lo scivolo più bello ma a volte arrivi e non rispondono subito al citofono, facendoti aspettare. Prima di questi c'é lo scivolo gratuito di Su siccu

priorissa

Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

510

Cagliari

luca.vs ha scritto:
Lo scivolo di via del galeone è idoneo per un bwa sixone (che ha lo specchio di poppa abbastanza basso..)?

No, te lo sconsiglio. E' difficile varare e se devi alare con le onde, rischi di danneggiarlo. Con un gommone così ti conviene varare al Centro velico o al Nautilus

priorissa

Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

510

Cagliari

pietrobsc650 ha scritto:
Lascia stare il Nautilus pessimo.....sono scappato via....consiglio centro velico o l'approdo che ultimamente sta raggiungendo livelli molto accettabili....ciao

All'approdo ho subìto il tentato furto della mia imbarcazione. Per fortuna, quando era nell'altro terreno, uscendo l'hanno fatta sbattere contro il pilastro del cancello e si é sganciata dall'auto del malintenzionato. Poi di episodi ne potrei raccontare altri. Al Nautilus lo stesso ho saputo di un gommone nuovo che ha preso il volo. Sono due posti che sarebbe meglio usare solo per varo e alaggio

luca.vs

Comune di 1° Classe
Comune di 1° Classe

30/06/09 10:09

9

cagliari

Pagine personali

priorissa ha scritto:
luca.vs ha scritto:
Lo scivolo di via del galeone è idoneo per un bwa sixone (che ha lo specchio di poppa abbastanza basso..)?

No, te lo sconsiglio. E' difficile varare e se devi alare con le onde, rischi di danneggiarlo. Con un gommone così ti conviene varare al Centro velico o al Nautilus

Grazie

Leggi simili a: Scivolo gratuito in zona Cagliari/Quartu Pag. 1   2   3  ... 134 135 136  Successivo

Accessori nautica

Cerco tappezziere zona Cagliari - Quartu S.E.

"Ciao a tutti sto procedendo con la dima per il cuscino poggiareni, ma ora ho necessità di acquistare la gommapiuma a cellula chiusa, purtroppo..."

Visite: 2403   Risposte: 6

Creato: Mer 28/04/10 22:44 flasch

Ultimo post: Lun 24/05/10 19:57 capitan ventosa

Devastato lo scivolo di Su Meriagu a Quartu/Cagliari. Chi contribuisce alla ricostruzione?

Scivoli, ormeggi e rimessaggi

Devastato lo scivolo di Su Meriagu a Quartu/Cagliari. Chi contribuisce alla ricostruzione?

"Lo scivolo in località Su Meriagu a Quartu è stato devastato dalle eccezionali mareggiate del 5 e 7 marzo, come potete vedere in foto. Era lo..."

Visite: 5331   Risposte: 15

Creato: Mar 14/05/13 0:03 priorissa

Ultimo post: Sab 13/07/13 16:52 Braccino di Ferro

cerco scivolo preferibilmente gratuito in zona gaeta sperlonga

"Ciao ragazzi vorrei trascorrere una giornata di pesca nel golfo di gaeta o anche nella zona di sperlonga. sapreste indicarmi qualche scivolo con..."

Visite: 1453   Risposte: 3

Creato: Dom 26/04/15 21:43 portodanzese

Ultimo post: Mar 28/04/15 8:26 deblasio1

Dove posso varare in alta Toscana o zona Lerici La Spezia! Consigli per il miglior scivolo. Meglio se gratuito!

"Ciao A tutti, ho dato un'occhiata alla lista degli scivoli, ma mi chiedevo da parte Vostra quale mi consigliate. Premetto che sono un..."

Visite: 3544   Risposte: 7

Creato: Ven 18/10/13 17:06 Shark74

Ultimo post: Lun 04/11/13 19:42 Shark74

Scivolo Marina di Loano (sv) gratuito

"Buongiorno a tutti, nei primi giorni dell'anno vedendo utilizzare (finalmente ) lo scivolo del porto di Loano son andato a chiedere i costi e..."

Visite: 3600   Risposte: 8

Creato: Lun 07/01/13 17:15 chioscio

Ultimo post: Mar 08/01/13 10:39 tec

Scivolo gratuito Antigano e Quercianella

"In fine settimana dovrei (tempo permettendo) varare il nuovo acquisto e scendere in acqua per la prima volta. Volevo informazioni aggiornate sui due..."

Visite: 3619   Risposte: 10

Creato: Mer 08/04/15 16:58 Pistoiese

Ultimo post: Ven 03/07/15 10:43 Pistoiese

Tutti gli orari sono GMT + 2 ore