Tohatsu 40 mega controllo polizia stradale [pag. 2]

Tenente di Vascello
Faraglioni68
Mi piace
- 11/30
Mah ,anche a me sa di scusa da parte dell'acquirente x renderti il tutto .
Però ...io non comprerei un motore privo di etichetta identificatrice esterna e interna....
a meno che il venditore non faccia denuncia di smarrimento con qui poi richiedere il duplicato alla casa costruttrice e con eventuale detrazione del costo di quest'ultimo dall'importo di vendita.......
2° Capo
Suzumar2 (autore)
Mi piace
- 12/30
....tutto può essere , ad ogni modo dopo 2 ore averlo venduto ti lchiama l’acqu e ti dice che sono nei guai perché la polizia gli ha detto che il motore non è in regola che il libretto è falso , pur di evitare casini ho preferito andare a riprenderlo.
Alla fine meglio così perché mi ero subito pentito della vendita perché quel gommone mi piaceva e mi piace , resta il fatto del motore effettivamente non ha matricola esterna e interna vorrei capire se all’interno la matricola è presente sul Tohatsu perché non tutti ne sono dotati ( vedi Yamaha) e pare a sentire voi che nessuno abbia punti in rilievo sul libretto.
Tenente di Vascello
mariola
Mi piace
- 13/30
Ti sei pentito di averlo messo in vendita... stavo per chiederti a quanto me lo offrivi... Sbellica
già Asso 57 con Yamaha 90 cv 2t
In arrivo Ranieri Azzurra 20 con Honda 90 4t iniezione

Sempre e comunque
Principiante patentato
2° Capo
Suzumar2 (autore)
Mi piace
- 14/30
mariola ha scritto:
Ti sei pentito di averlo messo in vendita... stavo per chiederti a quanto me lo offrivi... Sbellica


L’idea era passare ad una barca ma alla fine meglio il gommone anche per una questione di comodità di gestione e avendo il carrello è il posto in giardino perché pagare 100 euro mensili al cantiere ?
Anche perché le uscite in mare non sono frequenti .
Ammiraglio di divisione
Chicco04
Mi piace
- 15/30
Suzumar2 ha scritto:


L’idea era passare ad una barca ma alla fine meglio il gommone.



Si ma attento alla polizia stradale quando navighi su strada
Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica
Zar 57 Twin-motore Evinrude e-tec 150 cv HO-carrello Ellebi
Contrammiraglio
lone wolf
Mi piace
- 16/30
@ Apache: ma il poliziotto di che origine era? Felice
@ Suzumar: fumi? Embarassed
Mi sento come una foglia su un albero in autunno, ma c'è tanto vento.
Enzo Biagi 5/11/07
2° Capo
Suzumar2 (autore)
Mi piace
- 17/30
Cercando in rete le foto del Tohatsu M40D ovvero il mega , ho notato che nessuno ha questa “moneta” con la matricola incisa all’interno del motore.
Mentre alcuni Mariner XR c’E l’anno.
Contrammiraglio
teos1968
Mi piace
- 18/30
Suzumar2 ha scritto:
...................... resta il fatto del motore effettivamente non ha matricola esterna e interna ....................


Scusa ma allora come lo identifichi questo motore ????? Cool Cool
- BWA Sixone Line America - SUZUKI DF140CV + Mercury 6 cv - 4T
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
2° Capo
Suzumar2 (autore)
Mi piace
- 19/30
teos1968 ha scritto:
Suzumar2 ha scritto:
...................... resta il fatto del motore effettivamente non ha matricola esterna e interna ....................


Scusa ma allora come lo identifichi questo motore ????? Cool Cool


Partendo dal presupposto che mi farò fare la carta Di vendita dalla nautica dov’è fu acquistato usato per poi fare denuncia di smarrimento della targhetta esterna e poi richiederne una copia alla tohatsu, ma non è il primo fuoribordo che non ha la matricola interna (vedi Yamaha), credo sia un problema frequente visto che quella esterna è soggetta a deterioramento .
Per questo chiedo la cortesia per chi possiede lo stesso motore marchiato Tohatsu di verificare la presenza della matricola interna , dalle foto che ho visto in rete sono tutti senza
Contrammiraglio
teos1968
Mi piace
- 20/30
Quindi tu possiedi un motore che non è identificabile ??..... UT UT

Oppure ho capito male. ?....... Rolling Eyes
- BWA Sixone Line America - SUZUKI DF140CV + Mercury 6 cv - 4T
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
Sailornet