Timone duro
Giuppy78 (autore)
- 1/2
Salve, ho un mercury 40/60 del 2006 con 100 ore di funzionamento e timone molto duro da ruotare.... non è il cavo perché con la tiranteria smontata dal motore il volante gira liberissimo... ho ingrassato il cannotto del motore ma il miglioramento c’e Stato ma di poco, so che è stato scritto molto su questo argomento ma la mia domanda è: se svito completamente la vita di registrazione durezza morire (vite 15 della foto in allegato) e inserisco
sbloccante dal quel foro faccio danno? Quel foro arriva sul cannotto o da lì lo sbloccante non riesce a penetrare? Grazie a chi mi vorrà aiutare 😀
sbloccante dal quel foro faccio danno? Quel foro arriva sul cannotto o da lì lo sbloccante non riesce a penetrare? Grazie a chi mi vorrà aiutare 😀
Dada77
- 2/2
Il fatto che con il motore staccato il timone giri bene non vuol dire che il cavo o la timoneria non abbia problemi perché non sforza....
La prova da fare è ruotare a mano il motore con la timoneria staccata per capire se è questo ad avere problemi...
La prova da fare è ruotare a mano il motore con la timoneria staccata per capire se è questo ad avere problemi...
Daniele
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
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La rinascita del Gaudium....
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