Revisioni Zattere Arimar

Tenente di Vascello
alexwidder (autore)
Mi piace
- 1/2
Riporto lettera che mi è arrivata a titolo di comunicazione da MED Spa che gestiva le revisioni:

Cari Clienti,

inviamo questa email per informarvi ufficialmente che Lalizas Italia Srl ha acquisito a partire dal 01/02/2020 tutti i diritti, i beni e i marchi registrati di Marittima Spa (Arimar) precedentemente utilizzati da MED Spa.
Di comune accordo Lalizas Italia Srl e MED Spa hanno deciso di cooperare al fine di favorire un’agevole transizione da parte di MED ed operare nel reciproco vantaggio di entrambe le società.
In particolare, si è convenuto che MED Spa interrompa qualsiasi attività relativa alla revisione delle zattere di salvataggio e trasferisca i relativi diritti e /o contratti a Lalizas Italia Srl, impegnandosi inoltre a non fornire ulteriori certificazioni alle Stazioni di revisione esistenti.
Lalizas Italia Srl e MED Spa desiderano rassicurare tutti i Clienti, le Stazioni di revisione e le altre parti comunque interessate che la transizione sarà condotta nel modo più efficace possibile da parte di tutti nell'interesse del marchio arimar, nel rispetto della sua storia e di tutte le persone ad esso associate.
Vi confermiamo inoltre che fino al 01/02/2020 gli ordini e le richieste verranno gestiti
come in precedenza.
Apprezzando la Vostra pazienza e comprensione, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Lalizas Italia & MED team
Sottotenente di Vascello
sandro1970
Mi piace
- 2/2
Che bello!!
Un altro pezzo di storia nautica italiana che ci lascia e diventa greca!!
....non mi preoccupa il cambio di gestione da Arimar a Lalizas (colosso mondiale)...spero solo che il prossimo certificato di revisione non sia...scritto in greco! SbellicaSbellicaSbellicaSbellica
Sailornet