Materiale antiscivolo pavimento open da pesca

Sottocapo
GiuMarino430 (autore)
Mi piace
- 1/6
Ciao a tutti, qualcuno può consigliarmi un buon rivestimento per le superfici antiscivolo? Grazie
Utente allontanato
Mailand
Mi piace
- 2/6
Treadmaster è un fantastico antiscivolo. il grip è sempre assicurato anche con la coperta allagata … è lo stesso antiscivolo che viene applicato sulle coperte delle barche da lavoro …. efficace anche a piedi scalzi … peccato che sia molto "duro" e …. per permanenze prolungate nel tempo …. abrasivo per la pianta dei propri piedi …… l'avevo anche al posto guida e dopo 100/120 miglia di navigazione i piedi erano "pelati"!

SeaDeck così come gli altri prodotti basati sull'applicazione di fogli EVA …. più o meno incisi per ottenere effetti grafici accattivanti … morbido, conforteveole …. e comuqnue antiscivolo …. (ma non con la finitura "pallinata"). Non ho ancora esperienza dirette …. ma è il rivestimento di coperta che sto facendo realizzare.

tanto per capirci questo:

re: Materiale antiscivolo pavimento open da pesca
Un caro saluto al mio grande amico Ciccio!
Sottocapo
GiuMarino430 (autore)
Mi piace
- 3/6
Molto bello grazie. Dove si può acquistare?
Sergente
DCteddy85
Mi piace
- 4/6
qualcuno ha mai sentito del sughero? non perche sia sardo ma al salone di genova mi aveva colpito molto. non mi ricordo bene la marca ma sto leggendo di questo marine cork.. leggendo di qua e di la dicono sia molto bello comodo ed un ottimo antiscivolo sopratutto da bagnato , è morbido e ovviamente una delle sue caratteristichje dovrebbe essere termoregolatrice fresco d'estate e caldo d'inverno . voi che ne pensate io lo sto valutando come opzione ma sto cercando qualche parere in piu
Ammiraglio di divisione
Rocky6
Mi piace
- 5/6
Sul sughero informati bene perché se sei un pescatore potrebbe essere un problema se assorbe anche in minima parte, sangue o altro che spesso capita nel pozzetto.
Se fosse per me.....me ne starei sempre in barca a pescare!
Laccetto di sicurezza sempre allacciato !!!
Manó 20 cabin - Mercury 115 EFI ....rivoglio un open!
Sergente
DCteddy85
Mi piace
- 6/6
questo non assorbe anzi dalle prove ke ho visto su video e sopratutto dal vivo buttandoci caffe era come idrorepellente
una passata di acqua e via tornava nuovo e cercando su google su qualche forum ho letto di un fisherman che pescava tonno o seppie che ripetto alla VTR domeva grattare con la spugna invece con questo bastava la semplice acqua. comunque aspetto un parere di qualcun'altro
Sailornet