E tec 40 non parte più [pag. 3]

Ammiraglio di divisione
mignon
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- 21/25
No….. fatti mandare via email la diagnosi
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
Ammiraglio di divisione
mignon
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- 22/25
Maxeo85 ha scritto:
Piccolo OT
Ma se il controllo alla accensione non da errori, la diagnostica può darne?
Nel senso, se tutto va bene al check, facendo la diagnosi potremmo avere info in più ?

Giusto per capire, visto che in questo caso sembra accada così


Il check lo fa con chiave su on ...mentre il sensore funziona solo quando la chiave è su start.
La diagnosi ti da una lettura completa di tutto il motore e sensori.
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
Comune di 1° Classe
Lucky23 (autore)
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- 23/25
Aggiornamento dopo 1 mese ferma dal meccanico : il problema è in volano che praticamente ha perso tutti magneti che inviano il segnale. Dico io è possibile che dopo una stagione senza il ben che minimo problema .dopo che il motore è stato lavato ingrassato fatto girare con cuffie sostituito olio fatta girante , rimessato in luogo asciutto e al coperto al momento di ripartire dopo 5 mesi dia questo problema ?Mad
Capitano di Corvetta
uorioli
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- 25/25
Il modo per verificare questo c'è. Con la diagnosi collegata e posizionata su monitor si fà l'avviamento del mototore verificando la tensione di System volt. Se la tensione è bassa potrebbe essere il volano, in situazioni normali dovrebbe arrivare circa sui 30/35V
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