Problemi di minimo e accensione yamaha 115 cv [pag. 2]

Capitano di Corvetta
gianpippo
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- 11/24
Visto che parli di ICS, suppongo che ci stiamo riferendo al F115.
C'è un bollettino "Technical Service Information" di yamaha relativo a questo problema, che indica una procedura software/meccanica da eseguire per stabilizzare verso l'alto il minimo. Provo a caricare il documento sui download del forum.
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G
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maxsimo (autore)
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- 12/24
buona sera. vengo ora dal cantiere e la situazione e' sempre la stessa.Avevo gia' chiesto al meccanico se la fasatura fosse esatta perche' anche a me era venuto il dubbio, e lui mi ha risposto che e' impossibile sbagliare su quel motore. Oggi si e' presentato con iniettori nuovi li ha montati e il risultato non e' cambiato purtroppo. Gli ho chiesto poi sotto vostro consiglio se andava regolata la pressione di questi e lui mi ha detto che domani portera' lo strumento per misurarli.
Site Admin
VanBob
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- 13/24
maxsimo ha scritto:
... mi ha detto che domani portera' lo strumento per misurarli.

Farlo subito era troppo difficile. Rolling Eyes
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2° Capo
maxsimo (autore)
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- 14/24
ho seri dubbi che lo abbia .
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maxsimo (autore)
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- 15/24
Buon giorno. Ieri il meccanico che mi sta facendo i lavori oltre a chiedermi una foto del libretto motore , mi ha scritto che facendo una ventina di minuti di prove fermo all'ormeggio il motore ha consumato circa 20 euro di benzina. (ha provato una tanica volante) x bai passare tutto l'impianto di rifornimento. Un consumo assurdo. In settima gli arriva lo strumento x misurare la pressione del circuito iniezione.
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maxsimo (autore)
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- 16/24
buona sera.Ultimi aggiornamenti, e' stato cambiato il regolatore e regolata la pressione degli iniettori ma il risultato e' sempre lo stesso. Il motore se sale di giri va bene al minimo fa fumo si affoga, tende a spengersi e imbratta le candele. la diagnosi non da errori. Oggi e' stata effettuata da un meccanico ufficiale Yamaha. A dimenticavo hanno anche misurato la compressione a i cilindri ed e' ottima.
Ammiraglio di divisione
mignon
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- 17/24
Sembrerebbe un problema al galleggiante del gruppo VST.
Restando aperto.
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
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maxsimo (autore)
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- 18/24
sapresti dirmi qualcosa in piu'? Cosi' chiedo, domando, mi informo.
Ammiraglio di divisione
mignon
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- 19/24
Il galleggiante della vaschetta del separatore dei vapori....dove dentro c'è anche la pompa benzina di alta pressione.
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
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maxsimo (autore)
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- 20/24
Nuovo aggiornamento. ho parlato con il meccanico a riguardo del galleggiante nella vaschetta del separatore dei vapori come suggeritomi da Mignon, ma mi ha detto che aveva gia controllato. Mi ha detto pero' di aver trovato una corrente anomala che arriva agli iniettori, se non ho capito male gli arriva un voltaggio piu' alto di quello che dovrebbe.Domani controlla lo statore e mi aggiorna
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