Consigli per l'acquisto: Mar Co 570 [pag. 2]
VanBob
- 11/36
Continuo a dire che è caro, ragazzi è del 2002.
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
maurino
- 12/36
VanBob ha scritto:Continuo a dire che è caro, ragazzi è del 2002.
...sì,un migliaio di euro si potrebbero strappare...
ma non penso di più....penso..
Cab 870 + 2 yamaha 250
MaxM100
- 13/36
maurino ha scritto:secondo tè perchè hanno fatto una proposta di legge che i 2 tempi a carburatori non dovrebbero più navigare
sul lago di como? non sono un'esperto, ma penso proprio per l'inquinamento..
Sono un pò meno romantico e penso per alimentare la vendita di nuovi fuoribordo
In quella proposta di Legge hanno forse previsto qualcosa per i traghetti che navigano sul Lago?
Ci puoi dare un riferimento per andarla a leggere?
maurino
- 14/36
MaxM100 ha scritto:maurino ha scritto:secondo tè perchè hanno fatto una proposta di legge che i 2 tempi a carburatori non dovrebbero più navigare
sul lago di como? non sono un'esperto, ma penso proprio per l'inquinamento..
Sono un pò meno romantico e penso per alimentare la vendita di nuovi fuoribordo
In quella proposta di Legge hanno forse previsto qualcosa per i traghetti che navigano sul Lago?
Ci puoi dare un riferimento per andarla a leggere?
..purtroppo no, non ho riferimenti....
a mè lo aveva spiegato l'istruttore di scuola guida dove ho preso la patente nautica..
e mi aveva accennato qualcosa anche il padrone del cantiere Bolis di valmadrera..
non sò se è prevista anche per i mezzi di lavoro adibiti al trasporto di persone..
non sò neanche se entrerà mai in porto una legge del genere..
Cab 870 + 2 yamaha 250
maurino
- 15/36
se poi parliamo di prestazioni non si può assolutamente dire niente in merito..
io con lo Zar 53 motorizzato con un 140 suzuki 4 tempi a iniezione, in accellerazione, avevo
delle difficoltà ( anzi quasi pari) a sorpassare lo zar 47 con yamaha 75\90 a carburatori della persona con cui navigo
da sempre...poi in velocità raggiunta gli andavo via....ma sudando!!
io con lo Zar 53 motorizzato con un 140 suzuki 4 tempi a iniezione, in accellerazione, avevo
delle difficoltà ( anzi quasi pari) a sorpassare lo zar 47 con yamaha 75\90 a carburatori della persona con cui navigo
da sempre...poi in velocità raggiunta gli andavo via....ma sudando!!
Cab 870 + 2 yamaha 250
Supercazzola (autore)
- 16/36
Ragazzi per scansare il campo da equivoci mi preme chiarire che non comprerò mai un motore 2 tempi a carburatori a prescindere da tutto quello che mi direte per cui evitiamo discorsi inutili. A limite, potrei considerare un 2 tempi a iniezione, ma dei carburatori preferisco non parlare neppure. So bene quali sono i vantaggi in termini si semplicità di utilizzo e manutenzione, ma conosco anche gli svantaggi. VanBob tanto per curiosità nel tuo prossimo gommo che motore monterai???
Chiarito il mio pensiero vi prego di rientrare in tema e giudicare l'annuncio del gommone da me postato in termini di rapporto qualità/prezzo/prestazioni/consumi, ecc. ecc.......d'altronde di confronti tra motori 2 e 4 tempi si è già abbondantemente discusso in altri topic.
Chiarito il mio pensiero vi prego di rientrare in tema e giudicare l'annuncio del gommone da me postato in termini di rapporto qualità/prezzo/prestazioni/consumi, ecc. ecc.......d'altronde di confronti tra motori 2 e 4 tempi si è già abbondantemente discusso in altri topic.
Zar 61 - Suzuki 175 CV
Supercazzola
Supercazzola
maurino
- 17/36
Supercazzola ha scritto:Ragazzi per scansare il campo da equivoci mi preme chiarire che non comprerò mai un motore 2 tempi a carburatori a prescindere da tutto quello che mi direte per cui evitiamo discorsi inutili. A limite, potrei considerare un 2 tempi a iniezione, ma dei carburatori preferisco non parlare neppure. So bene quali sono i vantaggi in termini si semplicità di utilizzo e manutenzione, ma conosco anche gli svantaggi. VanBob tanto per curiosità nel tuo prossimo gommo che motore monterai???
Chiarito il mio pensiero vi prego di rientrare in tema e giudicare l'annuncio del gommone da me postato in termini di rapporto qualità/prezzo/prestazioni/consumi, ecc. ecc.......d'altronde di confronti tra motori 2 e 4 tempi si è già abbondantemente discusso in altri topic.
..già dato il mio pensiero riguardo l'annuncio da te postato
il resto erano solo precisazioni
Cab 870 + 2 yamaha 250
VanBob
- 18/36
Supercazzola ha scritto:VanBob tanto per curiosità nel tuo prossimo gommo che motore monterai???
Quello che ci trovo già montato perchè lo prendo ovviamente di seconda mano. Diciamo pure che l'avrei già trovato e devo solo accordarmi sui particolari ma è questione di giorni... a meno di fraintendimenti e/o eventuali disaccordi quello che ho trovato monta un 4T.
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Supercazzola (autore)
- 19/36
Ho parlato col venditore che sarebbe disposto a scendere di qualcosa, nel frattempo ne ho trovato un altro con le seguenti caratteristiche
Gommone MAR.CO modello Atura 57, m. 5.80, (prodotto 2002 venduto maggio 2003) completo di: rollbar luci di via, luce di fonda e tromba;
serbatoio inox 120 lt con tappo esterno e filtro decantatore;
doccia con autoclave e serbatoio acqua da 60 lt;
pannello elettrico originale Mar.co 8 utenze carbonio;
pompa di sentina automatica;
scaletta inox;
prendisole di prua e poppa con cuscineria completa;
tavolo con supporto in alluminio;
poggia reni;
voltmetro;contaore; indicatore carburante;contamiglia;
bussola;ecoscandaglio garmin 160 blu;
tendalino da poppa a prua e telo trasporto divisibile
Motore Suzuki 140 cv 4t del 2003, circa 380 ore, tagliandato sempre service suzuki, con strumentazione originale e comando a chiesuola.
No antivegetativa.
Il prezzo di questo è 18.000 euro senza sconto, ma da notare il 140 cv invece del 115.
Posto qualche foto:
Quale prendo dei due?
Gommone MAR.CO modello Atura 57, m. 5.80, (prodotto 2002 venduto maggio 2003) completo di: rollbar luci di via, luce di fonda e tromba;
serbatoio inox 120 lt con tappo esterno e filtro decantatore;
doccia con autoclave e serbatoio acqua da 60 lt;
pannello elettrico originale Mar.co 8 utenze carbonio;
pompa di sentina automatica;
scaletta inox;
prendisole di prua e poppa con cuscineria completa;
tavolo con supporto in alluminio;
poggia reni;
voltmetro;contaore; indicatore carburante;contamiglia;
bussola;ecoscandaglio garmin 160 blu;
tendalino da poppa a prua e telo trasporto divisibile
Motore Suzuki 140 cv 4t del 2003, circa 380 ore, tagliandato sempre service suzuki, con strumentazione originale e comando a chiesuola.
No antivegetativa.
Il prezzo di questo è 18.000 euro senza sconto, ma da notare il 140 cv invece del 115.
Posto qualche foto:
Quale prendo dei due?
Zar 61 - Suzuki 175 CV
Supercazzola
Supercazzola
carunchio
- 20/36
ciao supercazzola, sono bellissimi tutti e due(quanto mi piacerebbe un mar.co...) bisogna vedere quale dei due è tenuto meglio io comunque prenderei quello da 18 mila a meno che l'altro scenda un pò di prezzo... ciao roby
Argomenti correlati